finalmente....è caad 8

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Cicli Santoni ha scritto:
lostraniero ha scritto:
non vorrei rovinare questo bel momento di esaltazione con una caduta di stile... quanto hai speso per il tutto????

comunque grande bici
Pee telaio+ una parte del gruppo, il reggi e il montaggio 1550€ poi il resto lo aveva lui.

Marco perdonami ma detto cosi sembra che il prezzo non ti dia giustizia e io invece ci tengo.....
1550 con telaio forca serie sterzo copertoni comandi cambio/cambio deragliatore cordine e guaine catena corona 50 fsa nastro in simil pelle posizionamento e manodopera dalle 09.30 alle 15.30!!!!!!!
adesso si!!!! :eek:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
scico ha scritto:
hai fatto bene! :-)

si sicuramente ed è giusto acquistare bici nuove adesso quando la stagione almeno per me ancora non inizia ma tu non puoi immagginare quanto e come soffro nel vederla li e non poterla prendere se era estate era tutta un'altra cosa ed invece adesso devo aspettare nuovamente sabato :-( :-( e poi magari sabato piove :? :-(
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.823
1.069
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ti capisco. Anch'io ho una voglia di pedalare! Anche quando sono a sciare...
Fra l'altro sto pensando alla sostituzione del telaio...
Sono quasi convinto per quei freni.
 

Cicli Santoni

Pignone
17 Giugno 2004
246
0
Visita sito
sabby ha scritto:
scico ha scritto:
hai fatto bene! :-)

si sicuramente ed è giusto acquistare bici nuove adesso quando la stagione almeno per me ancora non inizia ma tu non puoi immagginare quanto e come soffro nel vederla li e non poterla prendere se era estate era tutta un'altra cosa ed invece adesso devo aspettare nuovamente sabato :-( :-( e poi magari sabato piove :? :-(
Potevi dirmelo,...ti regalavo i parafanghi!!! :))): :))): :))): :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Athos1974

Novellino
3 Gennaio 2006
2
0
Visita sito
un vero stress......... ma ne è valsa la pena, leo un grande esperto e consigliere, peccato che sia della fiorentina, cmq una persona simpatica e cordiale!
per quanto riguarda la caad8 dell'amico sabby è uno spettacolo cattiva e piacevole da guardare allo stesso tempo, un gioiello!
P.S: LA PIZZA CON LA MORTAZZA ERA UNA BONTA'!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
P.S.2 PER LEO:FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOO :smile: :smile: :smile: :smile: :-x :smile: :smile: :smile:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
yuko ha scritto:
sabby ha scritto:
un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...

beh strano...comunque tu quanto pesi?

adesso causa letargo 90 per arrivare intorno a 83 poi.......le ruote sono le stesse che avevo....quindi può essere solo che la forca poi magari con qualcuno + leggero non saprei.......comunque io + di tanto non mi sono stupito....è......non è detto che tutto ciò che è leggero sia migliore....o meglio..... è migliore per una cosa e peggio per un'altra...so di qualche prof che addirittura ancora usa forche con stelo in all o in acc!!!!comunque si fa perdonare per tutto il resto
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
yuko ha scritto:
sabby ha scritto:
un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...

beh strano...comunque tu quanto pesi?

adesso causa letargo 90 per arrivare intorno a 83 poi.......le ruote sono le stesse che avevo....quindi può essere solo che la forca poi magari con qualcuno + leggero non saprei.......comunque io + di tanto non mi sono stupito....è......non è detto che tutto ciò che è leggero sia migliore....o meglio..... è migliore per una cosa e peggio per un'altra...so di qualche prof che addirittura ancora usa forche con stelo in all o in acc!!!!comunque si fa perdonare per tutto il resto
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
sabby ha scritto:
yuko ha scritto:
sabby ha scritto:
un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...

beh strano...comunque tu quanto pesi?

adesso causa letargo 90 per arrivare intorno a 83 poi.......le ruote sono le stesse che avevo....quindi può essere solo che la forca poi magari con qualcuno + leggero non saprei.......comunque io + di tanto non mi sono stupito....è......non è detto che tutto ciò che è leggero sia migliore....o meglio..... è migliore per una cosa e peggio per un'altra...so di qualche prof che addirittura ancora usa forche con stelo in all o in acc!!!!comunque si fa perdonare per tutto il resto


rettifico.......non so per quale motivo ma non ho + il problema con la forca........probabilmente e stupidamente per non far del male :eek: alla mia bici stringevo poco gli sganci rapidi..ora è perfetta e quasi completata.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r





giovedi monto la guarnitura nuova in carbonio(grazie Claudio :eek: )e poi mi manca solo il reggisella che forze trovo dentro l'uovo di pasqua(grazie Alessia :eek: )oval r700