non vorrei rovinare questo bel momento di esaltazione con una caduta di stile... quanto hai speso per il tutto????
comunque grande bici
comunque grande bici
Pee telaio+ una parte del gruppo, il reggi e il montaggio 1550 poi il resto lo aveva lui.lostraniero ha scritto:non vorrei rovinare questo bel momento di esaltazione con una caduta di stile... quanto hai speso per il tutto????
comunque grande bici
Cicli Santoni ha scritto:Pee telaio+ una parte del gruppo, il reggi e il montaggio 1550 poi il resto lo aveva lui.lostraniero ha scritto:non vorrei rovinare questo bel momento di esaltazione con una caduta di stile... quanto hai speso per il tutto????
comunque grande bici
scico ha scritto:Non molto nitide ma grazie lo stesso!
scico ha scritto:hai fatto bene! :-)
Potevi dirmelo,...ti regalavo i parafanghi!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:sabby ha scritto:scico ha scritto:hai fatto bene! :-)
si sicuramente ed è giusto acquistare bici nuove adesso quando la stagione almeno per me ancora non inizia ma tu non puoi immagginare quanto e come soffro nel vederla li e non poterla prendere se era estate era tutta un'altra cosa ed invece adesso devo aspettare nuovamente sabato e poi magari sabato piove
sabby ha scritto:un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
yuko ha scritto:sabby ha scritto:un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
beh strano...comunque tu quanto pesi?
sabby ha scritto:un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
yuko ha scritto:sabby ha scritto:un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
sabby ha scritto:yuko ha scritto:sabby ha scritto:un difetto è uscito fuoti ed è giusto dirlo:la forcella flette lateralmente a tal pnto che diventa quasi proibitivo sbatterla a dx e sx quando si a in piedi...
adesso causa letargo 90 per arrivare intorno a 83 poi.......le ruote sono le stesse che avevo....quindi può essere solo che la forca poi magari con qualcuno + leggero non saprei.......comunque io + di tanto non mi sono stupito....è......non è detto che tutto ciò che è leggero sia migliore....o meglio..... è migliore per una cosa e peggio per un'altra...so di qualche prof che addirittura ancora usa forche con stelo in all o in acc!!!!comunque si fa perdonare per tutto il resto