finalmente anche io........BMC racemaster slx 01

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Questa la mia nuova compagna.......una vera bici da guerra.........
(le ruote a breve verranno sostituite con le recing 0 2010 )
telaio slx 01 2009 taglia 56(58 di altre marche)
comandi cambio deragliatore= campagnolo record qs 10v
guarnitura aerozine 50 34 in laluminio rivestita in carbonio con cuscinetti in ceramica
pignoni chorus 12 25
catena ybn
freni kcnc
sganci kcnc
sella full carbon
attacco e piega ritcley wcs in allunio prologic 2
pedali time rxs carbon
ruote shamall
copertoni vridestin tricomp
camere eleven
pborraccia full carbon

Vi piace?

fmkgv4.jpg


9v9ijc.jpg

14kw8rt.jpg
 
Ultima modifica:

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
io ti faccio i miei complimentiperché è una delle mie preferite, dopo le CERVELO ma sinceramente ci vedrei meglio le shamal titanium o le R0 a grafica bianca

saluti ed AUGURONI


grazie per i complimneti...........ma non hai letto le specifiche....nelle primissime righe ho scritto proprio che a breve cassa e moglie permettendo cambierò le ruote con le fulcrum 2010!!! Per il resto vi piace?
 

PICHI

via col vento
grazie per i complimneti...........ma non hai letto le specifiche....nelle primissime righe ho scritto proprio che a breve cassa e moglie permettendo cambierò le ruote con le fulcrum 2010!!! Per il resto vi piace?


mi scuso per la superficialità e ti rinnovo i miei piu sinceri complimenti..........oltre alle ruote di conseguenza diovrai cambiare i freni kcnco-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
no....i freni e gli sganci sono di un color oro bellissimo e dal vivo stanno benissimo....non penso che li cambierò....poi vediamo..grazie ancora
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Stupenda davvero........mi è involontariamente caduto l'occhio sulla guarnitura, che non mi piace.........il resto è spettacolare......secondo me le ruote color oro ci stanno divinamente
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Le BMC sono dei mezzi di grande fascino! Bellissima!

Finalmente quest anno le vedremo anche al servizio di corridori importanti!
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
bene le fulcrum0, fossi in te cambierei anche i freni. i campagnolo skeleton sono molto più belli e frenano sicuramente meglio dei kcnc...
a vederla sembra una bella bici, anche se esteticamente questo telaio non mi entusiasma molto...o-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
a vederla sembra una bella bici, anche se esteticamente questo telaio non mi entusiasma molto...

trvo un pò di contraddizione in quello che dici......se non ti piace come fai a vederla bella??????????

Per i freni dal vivo vi assicuro che stanno benone soprattutto poi se abbinati agli sganci kcnc delle ruote.....sulla loro efficenza non mi lamento affatto....probabilmnete i record sono migliori ma anche questi li trovo molto validi.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
molto ma molto particolare.......complimenti l'hai assemblata bene...mi piace in particolare l'abbinamento shamal gold e freni .......e poi gli ergopower 10v sono sempre i più belli.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
a vederla sembra una bella bici, anche se esteticamente questo telaio non mi entusiasma molto...

trvo un pò di contraddizione in quello che dici......se non ti piace come fai a vederla bella??????????

Per i freni dal vivo vi assicuro che stanno benone soprattutto poi se abbinati agli sganci kcnc delle ruote.....sulla loro efficenza non mi lamento affatto....probabilmnete i record sono migliori ma anche questi li trovo molto validi.

non ho detto che non mi piace, ho detto che il telaio non mi entusiasma, ha un disegno troppo particolare per i miei gusti...o-o