Non ci crederete...domenica scorsa mi hanno tamponato e la bici era nel baule...guardate come me l'hanno ridotta!!!!L'ho usata una volta sola!!Sto ancora aspettando il verdetto dal ciclista, ma sembrerebbe siano da cambiare solo piega e forcella...Ovviamente paga l'assicurazione, ma che sfiga!!!Cmq la faro' rinastrare di nero![]()
Chi è che ti ha tamponato che ti vendico io...:angrymod:Non ci crederete...domenica scorsa mi hanno tamponato e la bici era nel baule...guardate come me l'hanno ridotta!!!!L'ho usata una volta sola!!Sto ancora aspettando il verdetto dal ciclista, ma sembrerebbe siano da cambiare solo piega e forcella...Ovviamente paga l'assicurazione, ma che sfiga!!!Cmq la faro' rinastrare di nero![]()
Povera... ç_çMa porc.......che peccato io lo pesterei a sangue e frustato con il gatto a 9 code....... mica per l'auto per la bici!!
q8 in toto...peccato veramente :(Interessi = gli interessano cinque paia di ruote in carbonio alto profilo, 5 carbonio profilo medio e una super bici da 8mila euriScusa non avevo ancora letto che eri stato tamponato! Sfiga cosmica!Fatti ripagare con gli interessi.