Finalmente...eccola!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, tutto ok?
Dopo quattro stagioni passate sulla mia fedelissima Olmo allu con cerchi Fulcrum 5, l'anno che viene volevo passare al mondo Carbon; cosa ne pensate della Kuota Kharma? Prenderei volentieri anche la Kebel ma non mi piacciono i colori....
Consigli e pareri tutti ben accetti.
Grazie per l'attenzione, buona giornata

I

Icosello

Guest
Questa settimana arriva anche a me la kharma 2009 della kuota...io ci monto shimano 105 tu hai sram rival ya?!
son contentissimo....finalmente posso vedere una kharma 2009 non come la mettono su internet qlli della Kuota...:Q__

Ci vuole Kharma e sangue freddo... :lol:

I

Icosello

Guest
Hai ragione, nastro nero ci starebbe benissimo...ma bianco è il mejo ^^
Se non ti sdispiace mi invii un pm con quanto hai speso?? grazie ^^

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Io ho avuto modo di provare per due giorni la Kuota KOM, e purtoppo non mi per entusiasmato,non stava dritta nemmeno in pianura...non so la tua perchè non è lo stesso modello...pero'.....

Gurzo82

Pedivella
27 Luglio 2008
308
7
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 7.0
Non ci crederete...domenica scorsa mi hanno tamponato e la bici era nel baule...guardate come me l'hanno ridotta!!!!L'ho usata una volta sola!!Sto ancora aspettando il verdetto dal ciclista, ma sembrerebbe siano da cambiare solo piega e forcella...Ovviamente paga l'assicurazione, ma che sfiga!!!Cmq la faro' rinastrare di nero ;-)

Allegati

• DSC01309.JPG
    DSC01309.JPG
    404,2 KB · Visite: 63
  • DSC01310.JPG
    DSC01310.JPG
    349,9 KB · Visite: 39

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non ci crederete...domenica scorsa mi hanno tamponato e la bici era nel baule...guardate come me l'hanno ridotta!!!!L'ho usata una volta sola!!Sto ancora aspettando il verdetto dal ciclista, ma sembrerebbe siano da cambiare solo piega e forcella...Ovviamente paga l'assicurazione, ma che sfiga!!!Cmq la faro' rinastrare di nero ;-)

mizzica ke sfortuna, era così giovane :mrgreen:

I

Icosello

Guest
Chi è che ti ha tamponato che ti vendico io...:angrymod:
mi vien da piangere per la tua bici...:cry: Povera... ç_ç
mi dispiace...cmq mi mandi un pm con scritto quanto hai speso, se vuoi...???????
graz