Finalmente il KING

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Finalmente arrivata la king 3 cosi allestita. Bici Roby De Rosa KING 3 sram force + racing speed.jpg
Gruppo sram force
ruote fulcrum racing speed
(ruote 2 campy Eurus)
sella san marco mantra
piega ritchey wcs logic 2 alu
attacco pz racing cr5.2 alu carbon
portaborraccia elite moro d'elite
fascetta deragliatore WR compositi in carbonio
peso kg 6,8 (7,150 con Eurus)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Finalmente arrivata la king 3 cosi allestita. Vedi l'allegato 35735
Gruppo sram force
ruote fulcrum racing speed
(ruote 2 campy Eurus)
sella san marco mantra
piega ritchey wcs logic 2 alu
attacco pz racing cr5.2 alu carbon
portaborraccia elite moro d'elite
fascetta deragliatore WR compositi in carbonio
peso kg 6,8 (7,150 con Eurus)
complimenti per la bici!!!o-o
con il red sarebbe il top anche a livelli cromatici!!!o-o
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Allora cercherò di rispondere atutti. èprima cosa grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda il red, arriverà credo per natale, ho cambiato solo il telaio in quanto le ruote hanno 6 mesi e per il gruppo volevo asdpettare se magari sram aggiorna il top di gamma.
per quanto riguarda il colore ( tipo mcLaren F1) bè era un telaio in offertissima dal mio si vende, la mia misura ma quel colore, ( che però a me piaceva già a prescindere dall'offertissima)
Il porta pit-stop, l'ho sempre visto montato cosi, comunque l'attacco per il reggisella normale, lo fa vittoria ed è ad incastro, per questo tipo di reggisella avendo un diametro maggiore, ci vuole quello con la fascetta in velcro. il mio è della Zefal, non so se lo fa anche Gist.
Spero di essere stato esaustivo, e di nuovo grazie per i complimenti.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Allora cercherò di rispondere atutti. èprima cosa grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda il red, arriverà credo per natale, ho cambiato solo il telaio in quanto le ruote hanno 6 mesi e per il gruppo volevo asdpettare se magari sram aggiorna il top di gamma.
per quanto riguarda il colore ( tipo mcLaren F1) bè era un telaio in offertissima dal mio si vende, la mia misura ma quel colore, ( che però a me piaceva già a prescindere dall'offertissima)
Il porta pit-stop, l'ho sempre visto montato cosi, comunque l'attacco per il reggisella normale, lo fa vittoria ed è ad incastro, per questo tipo di reggisella avendo un diametro maggiore, ci vuole quello con la fascetta in velcro. il mio è della Zefal, non so se lo fa anche Gist.
Spero di essere stato esaustivo, e di nuovo grazie per i complimenti.

Quoto, anch'io ho preso quello della Zéfal al Decathlon, in una scatola c'è né son dentro 2 al prezzo ridicolo di 5 euro se non erro....veramente comodo, chi come per noi ha i reggisella con sezioni areo o maggiorate

Eccolo:
http://www.zefal.com/zefal/produit.php?key=109
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus