Finalmente la terza bdc!

compa75

Novellino
11 Giugno 2009
19
0
la spezia
Visita sito
Bici
time+trek
Ciao vi presento la mia III° bici.
La prima è una trek madone 6.9 colori 2010 montata supr record.
(quella della foto non è più in mio possesso per sostituzione telaio)
la seconda la time montata record 10v è numerata:31 di 150 da collezione!
L'ultima nata è la Giant:
trc advance sl
piega zipp
attacco time
pedali time
gruppo record 11v
ruote fulcrum racing 0
sella s.marco.peso nella misura xs 6.2kg.o-o
A me piace!!!
 

Allegati

  • 10062011123.jpg
    10062011123.jpg
    97,1 KB · Visite: 209

compa75

Novellino
11 Giugno 2009
19
0
la spezia
Visita sito
Bici
time+trek
E' vero ne uso una alla volta ma facendo 25000km l'anno le frutto molto!
E poi come c'è il vestito della domenica.....io ho la bici della domenica!
ruote in carbonio:miche supertype 358!grandiose secondo me un compromesso perfetto.:eek: