Ciao vi presento la mia III° bici.
La prima è una trek madone 6.9 colori 2010 montata supr record.
(quella della foto non è più in mio possesso per sostituzione telaio)
la seconda la time montata record 10v è numerata:31 di 150 da collezione!
L'ultima nata è la Giant:
trc advance sl
piega zipp
attacco time
pedali time
gruppo record 11v
ruote fulcrum racing 0
sella s.marco.peso nella misura xs 6.2kg.
A me piace!!!
La prima è una trek madone 6.9 colori 2010 montata supr record.
(quella della foto non è più in mio possesso per sostituzione telaio)
la seconda la time montata record 10v è numerata:31 di 150 da collezione!
L'ultima nata è la Giant:
trc advance sl
piega zipp
attacco time
pedali time
gruppo record 11v
ruote fulcrum racing 0
sella s.marco.peso nella misura xs 6.2kg.

A me piace!!!
