Che fate domani?
Ok Lorenzo, vai da solo.......
Che fate domani?
Ok Lorenzo, vai da solo.......
Lorenzo, ore 7 a pte resia. Destinazione passo erbe, poi a piacere ...
Nel caso il mio cell 348 9898379.
ne ho presa veramente poca ma comunque SONO STUFO DI PRENDER ACQUA, .... e anche essere immerso nella nebbia mi fa schifo!!! visibilità 10 m (a momenti non vedevo nemmeno il computerino sul manubrio)... e la nebbia era talmente fitta che sembrava di essere in ammollo!!!! e per di più a 20 km di distanza c'era un sole niente male.....
Ma porca l'oca Vince, ho visto solo adesso il tuo post.......
Peccato
... qui in ospedale.
Adesso ci devi dire dove sei andato, per trovare sto tempo, perchè noi abbiamo beccato una giornata da paura: bellissimo tempo, traffico quasi nullo!
Avresti fatto 200 km e 4100 hm, con passo erbe, paso valparola, passo falzarego, passo valparola, passo gardena!
Urka mi sa che mi sarei presuna supercotta, complimenti siete delle rocce
Oh santo cielo! Mi spiace di leggere queste notizie dal "fronte" ospedaliero.Ieri Francesco è stato operato d'urgenza di appendicite. ...
p
Un saluto da Francesco ,che dorme adesso :)
Adesso ci devi dire dove sei andato, per trovare sto tempo
È quella che ho evidenziato in viola, che passa per Pezzè e luson?
Con questa strada da passo erbe a Bressanone è tutta discesa?
grazie
confermo quanto dice vince , la discesa dalla val di funes è spettacolare ma alquanto pericolosa nella prima parte.
Allego grafico di un bel giro fatto da me vince e maxjet.
me l'avete già sconsigliata in 3 quindi non sa da fare... era l'unica che non ho mai fatto (nè in bici nè in auto...)... allora mi sa che provo quello da eores (mai fatta in bici)... però devo controllare il kilometraggio....è quella che tutti sconsigliano, perchè brutta e molto dura in salita. in discesa la "sconsiglia" anche el mic.