Finalmente sono ritornate le ruote

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Dopo 2 mesi di aksium race ho potuto rimontare la r sys e novita' da un mese il cambio super record che ve ne pare
anche se e' una 8avio non fa una brutta figura peso kg. 7.2 come la vedete

Allegati

• CIMG2485.jpg
    CIMG2485.jpg
    93,4 KB · Visite: 461

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Dico anche solo una 8avio perche' mi e' capitato piu' di una volta mentre pedalavo da solo di aggregarmi con altri ed al primo momento molti mi dicono bella che telaio e' poi quando vedono bottecchia fanno una faccia ..... (oggi esistono solo ridley-look-time....)

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ah sì, esistono solo Ridley, Look e Time? Allora siamo tanti ad essere fuori dal mondo...come al solito in questi casi, lascia perdere e goditi la tua bella, bellissima bici!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
In effetti quella bomboletta lì, non è un granchè come estetica.... :-(

Piuttosto, hai montato tu il gruppo? Perchè io ho notato sulle "vecchie" R-Sys difficoltà a montare i pignoni Super-Record 11v: lo "spider" che tiene i primi pignoni (quelli più grandi) tende a toccare il mozzo....!

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
in effetti quella bomboletta lì, non è un granchè come estetica.... :-(

piuttosto, hai montato tu il gruppo? Perchè io ho notato sulle "vecchie" r-sys difficoltà a montare i pignoni super-record 11v: Lo "spider" che tiene i primi pignoni (quelli più grandi) tende a toccare il mozzo....!
il gruppo me lo ha montato il mio meccanico di fiducia e sinceramente non mi sono accorto di problemi circa lo spider dei pignoni grandi comunque oggi devo portare la bici per fare controllare il gruppo che mi da problemi di rumorosita' e precisione di cambiata lo chiedo a lui e poi ti faccio sapere.
Ciao da fabio