FINALMENTE VE LA MOSTRO!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sembra un gioco di parole....me è un mostro davvero :-)

TELAIO: STORK 1.1
FORCELLA: STORK STILETTO AREO
GRUPPO: DURA-ACE 10v :-)
PEDIVELLE: SPD SHIMANO :)
PIEGA: ALANERA :eek:
CARDIO: CS200 polar
SELLA: SLR carbon
CANOTTO: "provvisorio"
RUOTE allenamento: MAVIS ES
RUOTE gara: CORIMA MEDIUM mozzi zipp e raggi sapim cx- ray neri

peso totale: 7,300 :-) ora non ho più scuse
 
?

...

Guest

route al top?le corima mediom per copertoncino pesano 1440 gr... prendi le 303 e ci togli più di 350 gr. tranquillamente... e poi il peso di 7300 gr. penso sia riferito alla bici montata con ksyrium ES...