Sembra un gioco di parole....me è un mostro davvero :-)
TELAIO: STORK 1.1
FORCELLA: STORK STILETTO AREO
GRUPPO: DURA-ACE 10v :-)
PEDIVELLE: SPD SHIMANO :)
PIEGA: ALANERA :eek:
CARDIO: CS200 polar
SELLA: SLR carbon
CANOTTO: "provvisorio"
RUOTE allenamento: MAVIS ES
RUOTE gara: CORIMA MEDIUM mozzi zipp e raggi sapim cx- ray neri
peso totale: 7,300 :-) ora non ho più scuse
TELAIO: STORK 1.1
FORCELLA: STORK STILETTO AREO
GRUPPO: DURA-ACE 10v :-)
PEDIVELLE: SPD SHIMANO :)
PIEGA: ALANERA :eek:
CARDIO: CS200 polar
SELLA: SLR carbon
CANOTTO: "provvisorio"
RUOTE allenamento: MAVIS ES
RUOTE gara: CORIMA MEDIUM mozzi zipp e raggi sapim cx- ray neri
peso totale: 7,300 :-) ora non ho più scuse
