FINALMENTE VE LA MOSTRO!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sembra un gioco di parole....me è un mostro davvero :-)

TELAIO: STORK 1.1 :cool:
FORCELLA: STORK STILETTO AREO :cool:
GRUPPO: DURA-ACE 10v :-)
PEDIVELLE: SPD SHIMANO :)
PIEGA: ALANERA :eek:
CARDIO: CS200 polar o-o
SELLA: SLR carbon :prega:
CANOTTO: "provvisorio" :?
RUOTE allenamento: MAVIS ES
RUOTE gara: CORIMA MEDIUM mozzi zipp e raggi sapim cx- ray neri :cool:

peso totale: 7,300 :-) ora non ho più scuse :scassat:
 
?

...

Guest
sepica ha scritto:
atsic ha scritto:
carini70 ha scritto:
peso totale: 7,300 :-) ora non ho più scuse :scassat:

potresti sempre pensare di portarla sotto il limite uci... 6,8 kg... o-o

Comunque complimenti! o-o

Ma come, telaio il top, componenti il top le urote il top......forse segandola

route al top?le corima mediom per copertoncino pesano 1440 gr... prendi le 303 e ci togli più di 350 gr. tranquillamente... e poi il peso di 7300 gr. penso sia riferito alla bici montata con ksyrium ES...