Anche mio cuggino mi ha detto che non fanno controlli.
Ne hanno presi 3 in un colpo solo alla Cassani, poi non sono certo qui a tenere il database dei controlli, certo prima di fare affermazioni assolutiste come la tua almeno qualcun'altro oltre a tuo cuggino lo sentirei.
http://viaravenna.altervista.org/carriero-fioretti-e-coltella-positivi-al-doping/
Se ne e' discusso alla nausea l'anno passato. Dicono che i valori dopo la gara sarebbero sballati e non consentirebbero di fare il monitoraggio che il controllo si prefigge di fare.
Di Fioretti sapevo ma la Cassani per me non è una GF importante
Anche quando hanno fatto i controlli alla Noberasco 2011 hanno fatto una strage ma non mi sembra che vengano fatti in modo costante
La notizia dei mancati controlli mi è stata data dal capo della mia squadra e considerando che ha corridori che spesso vanno a podio nei lunghi
Oltre che alla Noberasco come dice Andrea (non lo sapevo) io ho contezza anche di Controlli alla Sagrantino, alla Gepin Olmo e a Cecina.Di Fioretti sapevo ma la Cassani per me non è una GF importante
Anche quando hanno fatto i controlli alla Noberasco 2011 hanno fatto una strage ma non mi sembra che vengano fatti in modo costante
La notizia dei mancati controlli mi è stata data dal capo della mia squadra e considerando che ha corridori che spesso vanno a podio nei lunghi
Oltre che alla Noberasco come dice Andrea (non lo sapevo) io ho contezza anche di Controlli alla Sagrantino, alla Gepin Olmo e a Cecina.
Ovviamente tutte gare minori.
Dimenticavo, oltre ai 2 positivi alla Cassani, anche uno alla Sagrantino (http://coni.it/index.php?det&tx_ttnews[tt_news]=11667&cHash=e87a53a22c), uno dei 2 della Cassani.
Mi sà che devi cambiare cuggino cui fare affidamento, almeno prima di emettere senteze .
Le mie fonti non si sono rivelate impeccabili
Io comunque mi acconto anche di esami della plin-plin costanti ai primi 10/20, quando però ci sono tutti gli squadroni con gli pseudo fenomeni
Avere anche un controllino del sangue sarebbe il massimo ma esula dal discorso di FSL
Quello che mi fa un po' rabbia è che si chiede ai peones di farsi prelevare il controllo che è per la tutela della salute e non per l'antidoping e poi sappiamo che se lo stesso esame fosse fatto a sorpresa a certa gente che vince le garette ci sarebbe una strage...magari se fossero a sorpresa ci sarebbe una strage anche tra i peonesma non credo
Tutte cose comunque dette e ridette fino alla noia
Comunque buon prelievo a tutti i peones io quest'anno salto
In questo articolo c'è anche una parte dedicata alla Five stars league.
http://www.cicloweb.it/articolo/201...ari-e-le-vendette-firenze-2013-santilli-il-sa
A dimenticavo chiedo ancora perchè nella 24ore di Feltre non sia applicato il protocollo FSL.
Organizzata dal Pedale feltrino che organizza la GF sportful e parte integrante del progetto FSL.
Alla risposta, perchè la 24ore non è un GF, il mio cane si fa le capriole dalle risate..
Fare altrimenti vorrebbe dire dargliela vinta.
Mi spiace ma le regole si rispettano, sempre. A prescindere da ciò, credo che se non mi presentassi più sarebbero contenti :-).Io credo che sottostare alle loro regole sia dargliela vinta...ma mi rendo anche conto che ribellarsi non sia una soluzione contemplabile, visto l'immenso bacino di "sostituti".
Mi spiace ma le regole si rispettano, sempre. A prescindere da ciò, credo che se non mi presentassi più sarebbero contenti :-).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?