The_Phantom_Lord
Scalatore
Però non c'è la lista maschile assoluta, ma solo due categorie
E chi ha più di 44 anni non gareggierà?
clicca sulla freccina a sinistra (che punta a sinistra) c'è una cartella imboscata (non me ne ero accorto nemmeno io)
Però non c'è la lista maschile assoluta, ma solo due categorie
E chi ha più di 44 anni non gareggierà?
Guarda meglio c'e la over 55, ci hanno inserito ME!
Trovata.clicca sulla freccina a sinistra (che punta a sinistra) c'è una cartella imboscata (non me ne ero accorto nemmeno io)
Trovata.
Però la RSA non dovrebbe essere redatta sui primi 100 maschili e sull prime 10 femminili senza riferimenti all'età?
Spero sia così, almeno si risparmiano gli errori di anagrafe
Ci deve essere un errore... ci sono pure io nella 35-44... e cosi' nella parte bassa del 200 mi sembra quantomeno esagerato.
Così a una prima occhiata, potrei avavnzare l'ipotesi che certe gare hanno avuto un "peso" maggiore, altre invece sembra non siano nemmeno state considerate. Però non chiedermi come e quali.
Magari non è un errore, è solo un criterio.. un po' strano.
molta importanza alle gare del nord e alle grandi big...zero alle altre, tipo quelle toscane...mi spiego così il mio piazzamento(380° nell'assoluta) quando il mio peggior piazzamneto è stato un 40° e rotti alla selle italia con tanto di duplice foratura..
altri, tipo FRP(che più o meno è al mio stesso livello) che ha corso sempre al nord sono molto avanti in classifica.. dietro di me c'è addirittura salimbeni..
vabbè, te vai forte tutto l'anno, salimbeni in buona parte della stagione non è competitivo, non sarebbe entrato nel ranking lo stesso forsemolta importanza alle gare del nord e alle grandi big...zero alle altre, tipo quelle toscane...mi spiego così il mio piazzamento(380° nell'assoluta) quando il mio peggior piazzamneto è stato un 40° e rotti alla selle italia con tanto di duplice foratura..
altri, tipo FRP(che più o meno è al mio stesso livello) che ha corso sempre al nord sono molto avanti in classifica.. dietro di me c'è addirittura salimbeni..
vabbè, te vai forte tutto l'anno, salimbeni in buona parte della stagione non è competitivo, non sarebbe entrato nel ranking lo stesso forse
Il ranking assoteam anche secondo me era praticamente perfetto, ma comprendo i motivi per cui non venga più fattosi forse hai ragione...per quanto mi riguarda comunque come ho sempre detto speravo di essere fuori dai 100 per non rientrare nella classifica assoluta..questa posizione mi lascia comunque perplesso perchè mi fa capire che anche migliorando i risultati con quel tipo di gare, almeno di non vincerle si conclude poco(e fin qui me ne frega poco)..solo che poi va a baldracche tutto il ranking..
un operazione che come pensavo già prima è stata fatta con troppa leggerezza..si rimpiange l'assoteam..
Il ranking assoteam anche secondo me era praticamente perfetto, ma comprendo i motivi per cui non venga più fatto
Ora bisogna vedere quale ranking sarà quello definitivo, sia per la FSL che per le categorie nelle altre gare, io mi auguro di rientrarci per una questione di comodità, in particolare quando si va fuori regione è comodo non doversi raccomandare per partire davanti
quoto
per quello che vado sono fin troppo avanti....
come mai sul sito della Five Stars League non è stato però pubblicato questo ranking?
Cosa vuoi dire? Non ho alcun ruolo all'interno della FSL ma faccio parte di quella che definisci la congrega dei ciclisti vip e certe insinuazioni non posso accettarle.
Tenetemi d'occhio sul mio sito (che guarda caso non prende soldi dalle Cinque Sorelle) e vediamo cosa combinano.
Allora.....
Dal Dizionario Garzanti
congregazione
s. f.
1 (non com.) adunanza, riunione, associazione di più persone, spec. per scopi religiosi o di carità | congregazione religiosa, società di...
V.I.P. : Very Important Person, e di persone importante ce ne sono parecchie all'interno del Petit Velò...
Quindi, cosa non puoi accettare?
Un'associazione che si deve lodare per le numerose iniziative umanitarie e sociali che porta avanti, ma che si è messa in mente che grazie al suo potere, può girare il "gioco" di migliaia di ciclisti come le pare.
Io è questo che non posso accettare!
Gli errori anagrafici non sono solo legati alla data di nascita, ma anche alle omonimie e ad errori di ortografia.
Le date di nascita non sono riportate da tutti i cronometristi (e quindi vi lascio immaginare il macello), gli omonimi non sono poi così infrequenti così come gli errori di battitura.
Tutti problemi ben noti a chi fino al recente passato ci ha lavorato sopra..
Non ho niente da nascondere, non prendo nemmeno gli integratori o i sali...l'unico rischio che corro è che mi controllino il tasso alcolico nel sangue. In questo caso potrei rischiare la patente
Ma se non vado a fare le gare della 5 Stars devo ugualmente fare questa pagliacciata degli esami del sangue?
Devi fare le gare serie, quelle con le salite vere e non le collinette e saliscendi...per quanto mi riguarda comunque come ho sempre detto speravo di essere fuori dai 100 per non rientrare nella classifica assoluta..questa posizione mi lascia comunque perplesso perchè mi fa capire che anche migliorando i risultati con quel tipo di gare, almeno di non vincerle si conclude poco(e fin qui me ne frega poco)..solo che poi va a baldracche tutto il ranking..
un operazione che come pensavo già prima è stata fatta con troppa leggerezza..si rimpiange l'assoteam..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?