Five stars league

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
A me è arrivata ricevuto notifica di esclusione dalla Nove Colli per non avere mai effettuato i controlli, anche se in realta' non avevano mai ricevuto comunicazione.
Ho fatto presente la spiacevole situazione e la disponibilità agli adempimenti previsti. E pertanto sono stato riammesso.

Prendo spunto da questo post per rimarcare l'assoluta inadeguatezza dei protocolli di notifica.

A quanto pare poi anche le scadenze dei controlli non vengono rispettate.
Perchè i controlli già son stati posticipati (per un ritardo nelle notifiche) adesso si scopre che se la notifica non è arrivata i controlli possono essere eseguiti anche in ritardo..
Allora che senso ha un monitoraggio trimestrale se poi i test non vengono svolti nei tempi previsti?
Un ulteriore elemento che scredita ancora l'intero sistema.
 
  • Mi piace
Reactions: oiziorbaf

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
se sei iscritto alle prove della fsl e non hai ricevuto nessuna notifica x fare i controlli, dovresti essere a posto cosi'.ho usato pero' il condizionale.......

Quoto, io per essere ancora più tranquillo ho contattato il responsabile della fsl, il quale mi ha confermato che non avendo ricevuto nessuna comunicazione riguardante i controlli, non dovevo fare niente in proposito.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quoto, io per essere ancora più tranquillo ho contattato il responsabile della fsl, il quale mi ha confermato che non avendo ricevuto nessuna comunicazione riguardante i controlli, non dovevo fare niente in proposito.

Però a quanto pare non è stato così per tutti (vedi il post di Di Matteo) ;nonzo%
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Quoto, io per essere ancora più tranquillo ho contattato il responsabile della fsl, il quale mi ha confermato che non avendo ricevuto nessuna comunicazione riguardante i controlli, non dovevo fare niente in proposito.

Io ho contattato i responsabili della Maratona e mi hanno detto che se non ho ricevuto comunicazioni sono in regola con la partecipazione.
Pure Massimo però non aveva ricevuto nulla....
Sempre il solito casino!
Che si debbano pagare di tasca propria gli esami non mi sembra giusto!

PS Massimo hai rotto le scatole non poco alle 10 colli.... :mrgreen:
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Ricevuto or ora la seguente comunicazione:
Gentile sig. ......
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Felice Gimondi del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 15 maggio 2011, ed in base a quanto previsto, per gli iscritti alle gare del circuito FLS, dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 05.00 del giorno 15 maggio 2011, presso la struttura LAZZARETTO (ingresso da Piazzale Goisis), nei pressi dello stadio comunale della città di Bergamo, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI.
La struttura LAZZARETTO è situata sul fianco di via Marzabotto, sede di partenza ed arrivo della gara, ed è la stessa dove verranno distribuiti i numeri di gara e dove si svolgerà la premiazione finale. La sede per i prelievi ematici è situata all’interno della struttura e si trova subito a sinistra entrando dall’ingresso di Piazzale Goisis. Appositi cartelli con chiare indicazioni saranno presenti per facilitare il raggiungimento sia della struttura LAZZARETTO, sia del luogo dei prelievi localizzato all’interno della stessa.
Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto


Questo significa che abitando a 110 km circa da Bergamo mi devo svegliare alle 3 di notte....
C'è l'elenco di tutti quelli che devono fare l'esame, è una bella lista.
 
Ultima modifica:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ricevuto or ora la seguente comunicazione:
Gentile sig. ......
[...]
è convocato alle ore 05.00 del giorno 15 maggio 2011, [...] Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto


[...]
C'è l'elenco di tutti quelli che devono fare l'esame, è una bella lista.
... posso? ... ma mandateli a ca..re! Valà ....
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ci sei anche tu nell'elenco e pure Virenk.
Dei 96 ciclisti invitati all'esame posso dire che un'ottantina sono scarsotti, SOTTOSCRITTO compreso (che quando sta bene arriva con le prime donne) . Ci sono pochi Big presenti nell'elenco, forse gli altri saranno già a posto con gli esami.

a me non è arrivato nulla! dove lo hai visto l'elenco?
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
A me è arrivata una email con in allegato l'elenco dei ciclisti che per partecipare si devono sottoporre all'esame. Se vuoi te la spedisco via email visto che nell'elenco c'è anche il tuo indirizzo di posta elettronica, cellulare e telefono fisso.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
A me è arrivata una email con in allegato l'elenco dei ciclisti che per partecipare si devono sottoporre all'esame. Se vuoi te la spedisco via email visto che nell'elenco c'è anche il tuo indirizzo di posta elettronica, cellulare e telefono fisso.
fammi capire? ad ognuno della lista viene mandata una mail con numeri di telefono di tutti gli altri? ma non ci sono gli estremi per una denuncia? possibile che possano fare cosi come gli pare?
 
  • Mi piace
Reactions: oiziorbaf