Five stars league

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi ha appena chiamato la Nicole:mrgreen:, ma non sarà per caso un'igienista dentale;nonzo%:mrgreen:
L'ho sentita piuttosto abbattuta...sta chiamando mezzo mondo scusandosi e si sta prendendo dei gran rimproveri da mezza Italia

Ragazzi siate gentili con la ragazza, lei povera non c'entra niente ma ha fatto solo da tramite. Il problema sono i fenomeni che si sono messi al tavolino ed hanno pensato questa buffonata

Mi ha detto che però posso mangiare ora il problema è trovare dove fare colazione:mrgreen:
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
io sono inserito nel file Excel dei "prescelti" all'esame (me l'ha comunicato un amico nella mia stessa situazione) ma non ho ricevuto nessuna comunicazione.
mah
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Mi ha appena chiamato la Nicole:mrgreen:, ma non sarà per caso un'igienista dentale;nonzo%:mrgreen:
L'ho sentita piuttosto abbattuta...sta chiamando mezzo mondo scusandosi e si sta prendendo dei gran rimproveri da mezza Italia

Ragazzi siate gentili con la ragazza, lei povera non c'entra niente ma ha fatto solo da tramite. Il problema sono i fenomeni che si sono messi al tavolino ed hanno pensato questa buffonata

Mi ha detto che però posso mangiare ora il problema è trovare dove fare colazione:mrgreen:
Senti, le hai detto che una volta andavo più forte di te? E che adesso mi dai 10 min. a tappa ... se è per questo che sei tra i sospettati? .... ahahahha ...
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
ma poi non abbiamo tempo di andare in griglia

suppngo che abbiano studiato gli orari in modo tale da non creare problemi a nessuno.....almeno spero...nel dubbio mi piazzo davanti anche perchè.....ok da parte mia massima disponibilità...però non esageriamo
 
  • Mi piace
Reactions: senna977

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io dico solo che è SCANDALOSO che si distribuisca un file con numeri privati e indirizzi mail di tutti, ma questa gente come si permette di farsi un baffo delle leggi sulla privacy?
Io alla Gimondi non ci sono, se mi arriva file analogo per la 9 colli col mio nominativo li denuncio..

C'è gente convocata per le 5.. alla Nove Colli convocheranno anche alle 4?
Ma si rendono conto di quello che fanno?
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io dico solo che è SCANDALOSO che si distribuisca un file con numeri privati e indirizzi mail di tutti, ma questa gente come si permette di farsi un baffo delle leggi sulla privacy?
Io alla Gimondi non ci sono, se mi arriva file analogo per la 9 colli col mio nominativo li denuncio..

C'è gente convocata per le 5.. alla Nove Colli convocheranno anche alle 4?
Ma si rendono conto di quello che fanno?
Secondo me andrebbe studiato qualcosa, facendo scrivere una mail in federazione da un avvocato evidenziando tutte le contraddizioni della cosa... comunque penso che se li denunci come causa non si preannuncia tanto difficile

Io intanto ho mandato una mail all'inventore del regolamento FSL invitandolo a leggersi le ultime pagine di questa discussione e a ragionare su cosa abbiano creato
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Convocato anche io, per domenica alle 5:00. Non mi pesa tanto, forse anticipo di 15 minuti il mio arrivo in zona ma la sostanza non cambia.

Ho chiesto su quali basi si ritenesse di potere divulgare miei dati sensibili e ho ricevuto una chiamata di scuse. Concordo che l'inconveniente sia spiacevole, ma sposo la causa di principio e quindi accetto le scuse.

Ci vediamo domenica mattina alle 5.
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Qualcuno sa dirmi quale è la fonte con cui viene finanziata questa buffonata?
Spero che le nostre finanze pubbliche non spendano 1 solo € per questa pagliacciata

Infine secondo me chi spera di avere un trattamento di favore nell'entrata in griglia a causa degli esami si sbaglia di grosso a mio parere, conoscendo un po' il comitato organizzatore della Gimondi ci sarà da ridere:mrgreen:
Io fatto l'esame mi fermo in un Bar ad integrare per benino:mrgreen:


P.S.
Anche a me è andato immediatamente il pensiero a Cesenatico:mrgreen:, fanno un after hours di controlli antidoping alle 3 del mattino:mrgreen:
E' l'ennesima dimostrazione che chi ha messo in piedi questa roba non ha mai messo il suo :cù: su un sellino di una bici e conoscono ben poco del mondo delle garette ciclistiche
 
  • Mi piace
Reactions: o.simo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io dico solo che è SCANDALOSO che si distribuisca un file con numeri privati e indirizzi mail di tutti, ma questa gente come si permette di farsi un baffo delle leggi sulla privacy?
Io alla Gimondi non ci sono, se mi arriva file analogo per la 9 colli col mio nominativo li denuncio..

C'è gente convocata per le 5.. alla Nove Colli convocheranno anche alle 4?
Ma si rendono conto di quello che fanno?
Io dico che scandalosi sono i falliti dopati che spesso si presentano in griglia.

Tutto il resto è di una gravita di un paio di ordini di grandezza inferiore.
 
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho appena mangiato una ciotola di fragole e mi sono scolato un birrone da 66cl:mrgreen: e se c'erano un po' di ormoni nelle fragole ;nonzo%:mrgreen:

Devo dire alla signora di comprare la ciccina bona senza bombette altrmenti dovrò dire che è stata contagiata:rosik::mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Buongiorno,

essendo statto convocato alle ore 5 di domenica per il prelievo ematico come da articoli 11 e 12 delle Norme della Tutela della Salute del settore amatoriale, scrivo a chiedere quale sia la griglia da me assegnata e se in tale assegnazione si è considerato il fatto che il mio orario di arrivo in griglia sarà penalizzato dalla necessità di sottopormi a questi controlli, che tralaltro sottoscrivo e condivido.

Ringraziando ancora per il cortese riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
allora cerchiamo di far chiarezza......

se uno non fa il controllo antidoping prima della gara non potrà partecipare alle restanti prove della mitica FSL.....ok e qui ci siamo....e se vale la stessa regola, nel caso ci fosse qualche pirla che si facesse trovare positivo cosa succederebbe??? Che non potrebbe più partecipare alle altre prove della FSL???Non credo proprio che scatti la squalifica....
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
allora cerchiamo di far chiarezza......

se uno non fa il controllo antidoping prima della gara non potrà partecipare alle restanti prove della mitica FSL.....ok e qui ci siamo....e se vale la stessa regola, nel caso ci fosse qualche pirla che si facesse trovare positivo cosa succederebbe??? Che non potrebbe più partecipare alle altre prove della FSL???Non credo proprio che scatti la squalifica....

Secondo me non tanto è normale essere convocato per fare un controllo del sangue alle 5 del mattino;nonzo%
Secondo te tutto regolare ;nonzo%
Nel caso dai almeno la possibilità di scegliere se fare l'esame al sabato così almeno non sono obbligato a dormire a BG
Potevano ad esempio scegliere 2 giorni per fare gli esami e sondare la disponibilità delle persone selezionate se fare l'esame al sabato o alla domenica
A me suona un po' come una punizione quella di obbligare le persone a presentarsi alle 5 a fare degli esami

Ed aggiungo che ho pagato anche 10€ in più per farmi spedire il pacco gara a Milano perchè la domenica mattina non si può ritirare...mi sento un po' preso per il :cù: