Io ci vado alle 6 ma poi non mi facciano menate se scavalco la griglia per mettermi in prima fila

Stessa situazione...mi autocensuro!io sono inserito nel file Excel dei "prescelti" all'esame (me l'ha comunicato un amico nella mia stessa situazione) ma non ho ricevuto nessuna comunicazione.
mah
Senti, le hai detto che una volta andavo più forte di te? E che adesso mi dai 10 min. a tappa ... se è per questo che sei tra i sospettati? .... ahahahha ...Mi ha appena chiamato la Nicole, ma non sarà per caso un'igienista dentale
L'ho sentita piuttosto abbattuta...sta chiamando mezzo mondo scusandosi e si sta prendendo dei gran rimproveri da mezza Italia
Ragazzi siate gentili con la ragazza, lei povera non c'entra niente ma ha fatto solo da tramite. Il problema sono i fenomeni che si sono messi al tavolino ed hanno pensato questa buffonata
Mi ha detto che però posso mangiare ora il problema è trovare dove fare colazione![]()
ma poi non abbiamo tempo di andare in griglia
io ho previsto i primi prelievi a Cesenatico alle 2 di notte...
C'è gente convocata per le 5.. alla Nove Colli convocheranno anche alle 4?
Ma si rendono conto di quello che fanno?
chissà perchè :rosik:... è un pò che Sindaco non scrive ... ???![]()
Secondo me andrebbe studiato qualcosa, facendo scrivere una mail in federazione da un avvocato evidenziando tutte le contraddizioni della cosa... comunque penso che se li denunci come causa non si preannuncia tanto difficileIo dico solo che è SCANDALOSO che si distribuisca un file con numeri privati e indirizzi mail di tutti, ma questa gente come si permette di farsi un baffo delle leggi sulla privacy?
Io alla Gimondi non ci sono, se mi arriva file analogo per la 9 colli col mio nominativo li denuncio..
C'è gente convocata per le 5.. alla Nove Colli convocheranno anche alle 4?
Ma si rendono conto di quello che fanno?
su un sellino di una bici e conoscono ben poco del mondo delle garette ciclisticheIo dico che scandalosi sono i falliti dopati che spesso si presentano in griglia.Io dico solo che è SCANDALOSO che si distribuisca un file con numeri privati e indirizzi mail di tutti, ma questa gente come si permette di farsi un baffo delle leggi sulla privacy?
Io alla Gimondi non ci sono, se mi arriva file analogo per la 9 colli col mio nominativo li denuncio..
C'è gente convocata per le 5.. alla Nove Colli convocheranno anche alle 4?
Ma si rendono conto di quello che fanno?

allora cerchiamo di far chiarezza......
se uno non fa il controllo antidoping prima della gara non potrà partecipare alle restanti prove della mitica FSL.....ok e qui ci siamo....e se vale la stessa regola, nel caso ci fosse qualche pirla che si facesse trovare positivo cosa succederebbe??? Che non potrebbe più partecipare alle altre prove della FSL???Non credo proprio che scatti la squalifica....


