Five stars league

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
fammi capire? ad ognuno della lista viene mandata una mail con numeri di telefono di tutti gli altri? ma non ci sono gli estremi per una denuncia? possibile che possano fare cosi come gli pare?

Su 96 solo in 5-6 casi non c'è il cellulare, nella metà dei casi non compare il numero di casa, l'email ne mancheranno ad occhio una quindicina.
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
... ma poi dico io ... è un controllo ematico ... e quindi in teoria uno non dovrebbe mangiare, diciamo così, dalle 21.00/22.00 della sera prima e non fare colazione il mattino almeno fino al prelievo ... di solito per un esame alle 8.00 circa si consiglia di non ingerire cibo dalle 24.00 ... vabbè che non conterà nulla se trovano un pò alta la glicemia ma ... :-x
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
arrivata anche a me' la e-mail per andare a fare le analisi alle 5 a Bergamo :bua::doh::doh:.

il bello e' che non ho mai ricevuto precedenti comunicazioni per effettuare le analisi secondo il regolamento della five stars league
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ricevuto or ora la seguente comunicazione:
Gentile sig. ......
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Felice Gimondi del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 15 maggio 2011, ed in base a quanto previsto, per gli iscritti alle gare del circuito FLS, dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 05.00 del giorno 15 maggio 2011, presso la struttura LAZZARETTO (ingresso da Piazzale Goisis), nei pressi dello stadio comunale della città di Bergamo, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI.
La struttura LAZZARETTO è situata sul fianco di via Marzabotto, sede di partenza ed arrivo della gara, ed è la stessa dove verranno distribuiti i numeri di gara e dove si svolgerà la premiazione finale. La sede per i prelievi ematici è situata all’interno della struttura e si trova subito a sinistra entrando dall’ingresso di Piazzale Goisis. Appositi cartelli con chiare indicazioni saranno presenti per facilitare il raggiungimento sia della struttura LAZZARETTO, sia del luogo dei prelievi localizzato all’interno della stessa.
Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto


Questo significa che abitando a 110 km circa da Bergamo mi devo svegliare alle 3 di notte....
C'è l'elenco di tutti quelli che devono fare l'esame, è una bella lista.
Anche a me è arrivata uguale!!!questa proprio mi mancava...a parte che io manco sapevo di essere iscritto a questo circuito...;nonzo%
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
... ma poi dico io ... è un controllo ematico ... e quindi in teoria uno non dovrebbe mangiare, diciamo così, dalle 21.00/22.00 della sera prima e non fare colazione il mattino almeno fino al prelievo ... di solito per un esame alle 8.00 circa si consiglia di non ingerire cibo dalle 24.00 ... vabbè che non conterà nulla se trovano un pò alta la glicemia ma ... :-x
no, quello non è un problema, al massimo possono sballare alcuni valori, ma non quelli che possono interessare in questo caso
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
dalla discussione GF Gimondi:
E' arrivata anche a me la mail per il prelievo, inoltre dice che se uno non si presenta non potrà partecipare alle altre GF del circuito... Mi sa che questi signori sono di fuori come un terrazzino!? Probabilmente se il meteo sarà come da previsione rimarrò a casa, risparmiandomi 5 ore di auto e i soldi della trasferta; detto ciò vorrebbero non farmi partire a Cesenatico, Feltre e Corvara!? Ho già provveduto al pagamento degli alloggi, e il pacchetto per la Maratona, gli pianto un casino che la metà basta!! E poi un prelievo alle 5:30!? A digiuno e dopo un'ora e mezzo 160 Km a tutta? Io mi sento mancare quando me lo tolgono normalmente e non faccio altro durante il giorno...
d'accordo al 100% con Virenk, una delle cose più gravi e che se uno non si presenta (es mal tempo, febbre, problemi famigliari o sul lavoro, etc etc etc...) non può partecipare alle altre corse FSL mandando a p...e un bel pò di soldi. Questi sono fuori completamente, non hanno capito che così tramortiscono solo chi vuole fare sport in santa pace, pensano di aver a che fare con un gruppo di professionisti pagati per correre solo perchè qualche cretino si dopa per fare l'amatore. Secondo me la FSL durerà poco, lo spazio di una stagione spero, anche perchè ha troppe contraddizioni ed è fatta da gente che non conosce minimamente il mondo delle GF, però credo che comunque non si possa permettere soprusi di questo tipo.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi è appena arrivata una mail che mi dice che devo presentarmi alle 5 del mattino per fare l'analisi del sangue...vengono a rompere le scatole a me che sono una schiappa.
Che tristezza...e poi c'è gente che si presenta alle GF piena come non mai
Pensavo di partire da Milano al mattino per andare a fare la gf ed ora cosa faccio? Mi girano di brutto


con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Felice Gimondi del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 15 maggio 2011, ed in base a quanto previsto, per gli iscritti alle gare del circuito FLS, dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 05.00 del giorno 15 maggio 2011, presso la struttura LAZZARETTO (ingresso da Piazzale Goisis), nei pressi dello stadio comunale della città di Bergamo, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI.

La struttura LAZZARETTO è situata sul fianco di via Marzabotto, sede di partenza ed arrivo della gara, ed è la stessa dove verranno distribuiti i numeri di gara e dove si svolgerà la premiazione finale. La sede per i prelievi ematici è situata all’interno della struttura e si trova subito a sinistra entrando dall’ingresso di Piazzale Goisis. Appositi cartelli con chiare indicazioni saranno presenti per facilitare il raggiungimento sia della struttura LAZZARETTO, sia del luogo dei prelievi localizzato all’interno della stessa.

Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.

Un cordiale saluto
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
dalla discussione GF Gimondi:

d'accordo al 100% con Virenk, una delle cose più gravi e che se uno non si presenta (es mal tempo, febbre, problemi famigliari o sul lavoro, etc etc etc...) non può partecipare alle altre corse FSL mandando a p...e un bel pò di soldi. Questi sono fuori completamente, non hanno capito che così tramortiscono solo chi vuole fare sport in santa pace, pensano di aver a che fare con un gruppo di professionisti pagati per correre solo perchè qualche cretino si dopa per fare l'amatore. Secondo me la FSL durerà poco, lo spazio di una stagione spero, anche perchè ha troppe contraddizioni ed è fatta da gente che non conosce minimamente il mondo delle GF, però credo che comunque non si possa permettere soprusi di questo tipo.

Ho contattato la segreteria che a mandato la mail circa un'ora fa, ho parlatao con una signora, che mi ha detto che uno può comunque partecipare alla altre prove anche se non si presenta a Bergamo, comunicando comunque il motivo a mezzo mail, almeno questo è quanto mi ha detto. Se così non fosse hanno perso un "contribuente", e la cosa mi dispiacerebbe alquanto, una stagione senza Cesenatico e Corvara per me sarebbe "traumatica".
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ho contattato la segreteria che a mandato la mail circa un'ora fa, ho parlatao con una signora, che mi ha detto che uno può comunque partecipare alla altre prove anche se non si presenta a Bergamo, comunicando comunque il motivo a mezzo mail, almeno questo è quanto mi ha detto. Se così non fosse hanno perso un "contribuente", e la cosa mi dispiacerebbe alquanto, una stagione senza Cesenatico e Corvara per me sarebbe "traumatica".
bisognerà convincere la Oetzy ad entrare nel circuito della FSL :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
E' così che si fa la lotta al doping, bravio-o
Mandano le mail con una settimana di anticipo a gente come me che non vede mai la testa della corsa
Non prendo nemmeno gli aminoacidi o integratori perchè ho paura a prendere cose chimiche e mi vengono a rompere le scatole dicendo che devo presentarmi alle 5 del mattino

Penso che questo sia proprio l'ultimo anno che faccio queste gare, per me la bici e le gf sono solo divertimento e non un lavoro
Se il mondo delle gf è questo credo proprio che per me questo è l'ultimo anno
 
  • Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
dalla discussione GF Gimondi:

d'accordo al 100% con Virenk, una delle cose più gravi e che se uno non si presenta (es mal tempo, febbre, problemi famigliari o sul lavoro, etc etc etc...) non può partecipare alle altre corse FSL mandando a p...e un bel pò di soldi. Questi sono fuori completamente, non hanno capito che così tramortiscono solo chi vuole fare sport in santa pace, pensano di aver a che fare con un gruppo di professionisti pagati per correre solo perchè qualche cretino si dopa per fare l'amatore. Secondo me la FSL durerà poco, lo spazio di una stagione spero, anche perchè ha troppe contraddizioni ed è fatta da gente che non conosce minimamente il mondo delle GF, però credo che comunque non si possa permettere soprusi di questo tipo.
Perfettamente daccordo ed anch'io quando quest'inverno uscì fuori questa barzelletta della FSL pronosticai una stagione al massimo. Vedremo a fine stagione se ci avremo preso o se... ci avranno preso... per i il :cù:
nb: il sottoscritto non rientra nei controllati e non è neanche interessato a correre le gf della FSL. Gli da solo fastidio vedere pubblicizzare come miracolosa una struttura che fà acqua da tutte le parti e non risolve ASSOLUTAMENTE il problema.

.... è convocato alle ore 05.00 del giorno 15 maggio 2011, presso la struttura LAZZARETTO ....

Il nome della struttura è tutto un programma :))):
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ma chi ha autorizzato questi fenomeni della FSL o della FCI a diffondere il mio numero di cellulare ed il mio indirizzo di posta elettronica ad una lista di ciclisti;nonzo%, in barba a tutte le norme a tutela della Privacy

Che mezzo di comunicazione è una mail inviata da Nicole che sa tanto di messaggio SPAM, almeno potevano fare una raccomandata
Se uno non controlla la mail e si presenta alla gara senza aver letto, poi lo squalificano...

Che cialtroni, ma chi sono i legali fenomeni di questa FSL:wacko:

Mi viene voglia di stampare un casino e di metterci di mezzo degli amici avvocati:mrgreen:
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
avresti pure ragione, ma è dura rinunciare a gimondi, novecolli ed MDD
Io manco ci ho guardato nella mail ... ma a Gimondi non sono iscritto, perciò ... due anni fa andavo un pò più forte di Marmotta, l' anno scorso circa uguale, quest' anno mi supera sempre a metà fine gara ... E poi si lamenta del prelievo ematico ... è chiaro che prende roba ... ahhahaha
A parte gli scherzi, me l' aspettavo. Di FSL mi ha sempre dato fastidio il pressapochismo, l' ignoranza in campo ciclistico amatoriale e la dabbenaggine di tutta l' iniziativa. Ora purtroppo le conferme in un "escalation" che però non mi aspettavo.
Mi metto nei panni di chi a 6 giorni da una GF regolarmente pagata, senza nessun preavviso se non quello di un inserimento in una LOM di cui uno potrebbe nemmeno sapere cos' è si vede arrivare una mail (potrebbe anche non leggerla) in cui il suo nome è affiancato da altri 96 e dove lo si invita a presentarsi alle 5.00;nonzo% del mattino per un prelievo ematico. Io dico che si potrebbe scrivere e sì all' "Indignato Speciale" al TG5 delle 13.00!!!