A me risulta che un escluso da regolamento sarà ai nastri di partenza di una 5Stars ... che barzelletta ...... ma non farò il nome nemmeno sotto tortura :rosik:
Lo annuncio solo per statistica.
A me è arrivata ricevuto notifica di esclusione dalla Nove Colli per non avere mai effettuato i controlli, anche se in realta' non avevano mai ricevuto comunicazione.
Ho fatto presente la spiacevole situazione e la disponibilità agli adempimenti previsti. E pertanto sono stato riammesso.
se sei iscritto alle prove della fsl e non hai ricevuto nessuna notifica x fare i controlli, dovresti essere a posto cosi'.ho usato pero' il condizionale.......
Quoto, io per essere ancora più tranquillo ho contattato il responsabile della fsl, il quale mi ha confermato che non avendo ricevuto nessuna comunicazione riguardante i controlli, non dovevo fare niente in proposito.
Quoto, io per essere ancora più tranquillo ho contattato il responsabile della fsl, il quale mi ha confermato che non avendo ricevuto nessuna comunicazione riguardante i controlli, non dovevo fare niente in proposito.
... posso? ... ma mandateli a ca..re! Valà ....Ricevuto or ora la seguente comunicazione:
Gentile sig. ......
[...]
è convocato alle ore 05.00 del giorno 15 maggio 2011, [...] Si segnala che la mancata presentazione nellorario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà linibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto
[...]
C'è l'elenco di tutti quelli che devono fare l'esame, è una bella lista.
eCCO questa ci mancava proprio
Alle 4.15 per esattezza ...quindi alla novecolli c'è il rischio che aspettino alle 2 di notte per i controlli :D
Ci sei anche tu nell'elenco e pure Virenk.
Dei 96 ciclisti invitati all'esame posso dire che un'ottantina sono scarsotti, SOTTOSCRITTO compreso (che quando sta bene arriva con le prime donne) . Ci sono pochi Big presenti nell'elenco, forse gli altri saranno già a posto con gli esami.
fammi capire? ad ognuno della lista viene mandata una mail con numeri di telefono di tutti gli altri? ma non ci sono gli estremi per una denuncia? possibile che possano fare cosi come gli pare?A me è arrivata una email con in allegato l'elenco dei ciclisti che per partecipare si devono sottoporre all'esame. Se vuoi te la spedisco via email visto che nell'elenco c'è anche il tuo indirizzo di posta elettronica, cellulare e telefono fisso.
orsig77@msn.com mandamela per favore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?