Ora ricordo, il mitico Loris Cason (Team Pinarello) che si fece portare a spasso da uno scooter e poi venne sul forum pretendendo di essere nel giusto.
Anche il topic dove #34 ed io ammettemmo di essere stati in un gruppo alla Nove Colli 2009 che per 5 minuti era stato preceduto da uno scooter a noi non collegato e dal quale non ci staccammo per mancanza di spirito autolesionista. Mi dissocio da me stesso su quel comportamento, sarei dovuto andare davanti al gruppo e dirgli di andare via.
Anche il topic dove #34 ed io ammettemmo di essere stati in un gruppo alla Nove Colli 2009 che per 5 minuti era stato preceduto da uno scooter a noi non collegato e dal quale non ci staccammo per mancanza di spirito autolesionista. Mi dissocio da me stesso su quel comportamento, sarei dovuto andare davanti al gruppo e dirgli di andare via.
