Stamattina mi hai fatto togliere un passaggio importante in un commento adempiendo in modo egregio al tuo lavoro di Moderatore. Per questo ruolo ho sempre detto che sei il migliore o uno dei migliori per atteggiamento e modalità di interpretare il ruolo stesso. Solo io e te sappiamo quale è il riferimento in questione ma ora capisci perchè era importante? Chi può permettersi di condannare?Aggiungo una cosa interessante. Un mese fa' avevo scritto alla mail apposita della FCI per segnalare un caso interessante di atleta squalificato fino al 2014 e regolarmente presente in una classifica. Il caso di cui si parla e' qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=114771[/URL]
e la mia mail e' qui
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2966724#post2966724[/URL]
A distanza di un mese chiedo se qualche cosa sia stato fatto (la persona e' ancora in classifica) e mi si risponde con temini molto vaghi, facendo riferimento a tutto quello che si starebbe facendo nella lotta al doping con la FSL ed assicurandomi che la mia rilevazione era stata fatta presente tra le altre nelle sedi opportune da parte del Procuratore Federale, di cui pero' questa cosa non sarebbe di competenza. Per come la leggo io parole per dire che alla fine non si e' fatto nulla, anche perche' Claudio Bartoli e' ancora nella classifica della Cronosquadre della Versilia.
Quindi aggiorno la mia lista:
------
Zateo deve dimostrare a sue spese di essere pulito.
Le prove che Casco Rosso sia un baro dobbiamo portarle noi.
Io ho tre buchini nel braccio per i tre controlli ematici che ho fatto.
Claudio Bartoli, squalificato fino al 2014, e' ancora in classifica alla Cronosquadre della Versilia.
Ma esattamente la FSL e la Federciclismo cosa devono fare?
------
Da notare che ci chiedono di fare denuncie, e io mi sono firmato con nome e cognome sulla denuncia su Bartoli.
Ma non succede nulla.
Mi incominciano un tantino a girare le scatole.
P.S.: Per cercare di riportare fedelmente la risposta che ho ottenuto ho chiesto formale autorizzazione alla pubblicazione, che mi e' stata formalmente negata.
Wonderworld.
FSL doveva segnare un solco ... l' inizio di un nuovo ciclismo. Loro si sono presentati così. Hanno messo un punto e a capo alla storia del ciclismo e hanno iniziato con grandi progetti. Ma si sa, se hai grandi progetti e aspettative, devono essere sostenuti da passione, denaro e professionalità.
Ora dimmi, in quale di queste caratteritiche hanno mancato?