[url]http://api.viglink.com/api/click?format=go&drKey=1095&loc=http%3A%2F%2Fwww.bdc-forum.it%2Fshowthread.php%3Ft%3D103412%26page%3D313&v=1&libid=1312322259775&out=http%3A%2F%2Fwww.cycling.it%2Fnews.asp%3Fid%3D5002%26utm_source%3Dtwitterfeed%26utm_medium%3Dtwitter&ref=http%3A%2F%2Fwww.bdc-forum.it%2Fshowthread.php%3Ft%3D103412%26page%3D314&title=Maratona%20Dles%20Dolomites%202011%20-%20Pagina%20313%20-%20Bici%20da%20corsa%20%7C%20bdc-forum.it&txt=http%3A%2F%2Fwww.cycling.it%2Fnews.asp%3Fid%3D50...medium%3Dtwitter[/URL]
Forse questa 5 star league a qualcosa serve anche....con pregi e difetti.
La FSL non c'entra alcunchè con i veri controlli antidoping a sorpresa effettuati dal ministero!
