Five stars league

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Alzare le braccia sarà anche una emozione unica (infatti per me è capitato solo una volta in granfondo... :mrgreen:) ma vale solo quando si è primi assoluti.
Le categorie sono una invenzione tutta amatoriale per moltiplicare i premiati (e sono diventate anche troppe soprattutto in ambito FCI) ma il vincitore di una gara è soltanto uno.

Non so se avete notato ma FSL ha creato molte aspettative nel popolo BDCiese. Tutti a proporre linee di regolamento da inserire, opinioni su provvedimenti da adottare. Spero che il messaggio venga recepito (nemmeno i moderatori intervengono piú per OT) ...
Intanto siamo in trepida attesa del congresso Coni del 10 novembre...

5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Visto che la Maratona ha aperto e chiuso le preiscrizioni e soprattutto la 9 colli ha aperto le iscrizioni che si chiuderanno a breve (per chi come il sottoscritto oggi ha fatto la preiscrizione restano 5 giorni per fare il pagamento), non sarebbe stato corretto pubblicare il ranking 2011 (sul sito vainbici.it c'è ancora il ranking 2010) per sapere chi sono considerati i top ryder per la prossima stagione?

il ranking è pronto, ma è in attesa di alcune conferme a livello federale...potremmo anche pubblicarlo, ma se poi dobbiamo fare delle correzioni ci accusereste di averlo pubblicato troppo presto...quindi...aspettiamo un attimo e che poi sia la versione definitiva subito...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Visto che la Maratona ha aperto e chiuso le preiscrizioni e soprattutto la 9 colli ha aperto le iscrizioni che si chiuderanno a breve (per chi come il sottoscritto oggi ha fatto la preiscrizione restano 5 giorni per fare il pagamento), non sarebbe stato corretto pubblicare il ranking 2011 (sul sito vainbici.it c'è ancora il ranking 2010) per sapere chi sono considerati i top ryder per la prossima stagione?
cosa comporta essere nel ranking ?

5 Maggio 2009
144
1
Visita sito
Non so se avete notato ma FSL ha creato molte aspettative nel popolo BDCiese. Tutti a proporre linee di regolamento da inserire, opinioni su provvedimenti da adottare. Spero che il messaggio venga recepito (nemmeno i moderatori intervengono piú per OT) ...
Intanto siamo in trepida attesa del congresso Coni del 10 novembre...

ma tu, 8888, ci sarai? dovevi venire a Peschiera e non mi pare di averti visto...sarebbe interessante tu venissi a Roma, potresti trovare tutte le risposte alle numerose domande che poni sempre qui...soprattutto potresti farle ai giusti interlocutori... o-o

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
ma tu, 8888, ci sarai? dovevi venire a Peschiera e non mi pare di averti visto...sarebbe interessante tu venissi a Roma, potresti trovare tutte le risposte alle numerose domande che poni sempre qui...soprattutto potresti farle ai giusti interlocutori... o-o
Eeeeeh magari! Verrei, eccome!
Ma lasciamo stare. Piuttosto ho una proposta interessante: faccio una premessa, non so quanto sia in topic e quanto legittima questa proposta. La faró in un commento successivo cosí da renderla cancellabile dai moderatori.

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
il ranking è pronto, ma è in attesa di alcune conferme a livello federale...potremmo anche pubblicarlo, ma se poi dobbiamo fare delle correzioni ci accusereste di averlo pubblicato troppo presto...quindi...aspettiamo un attimo e che poi sia la versione definitiva subito...

Scusa ma allora NON è pronto.
Io credo che per correttezza nei confronti dei ciclisti, prima di inziare con le preiscrizioni e le iscrizioni si doveva pubblicare il ranking (anche se io con tutta probabilità non sarò considerato un Top Ryder).

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A me sinceramente piacerebbe sapere se anche quest'anno sono nel ranking del piffero che viene utilizzato dalla FSL anche se dubito viste le performance penose dell'anno scorso...tuttavia con tutta la gente che pizzicano c'è il rischio di rientrarci uguale, soprattutto se incominciano a prendere quelli che hanno un po' di GF sul groppone

Spero che comunque viste tutte le lamentele che sono arrivate l'anno scorso abbiano pensato qualcosa di alternativo alle sveglie in piena notte per fare il prelievo del sangueo-o

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
si ma mi sembrava di aver capito che il ranking ai fini del controllo riguardano i primi 100 di categoria?? ripeto qual'è la differenza tra l'essere o no inseriti nei 100 del ranking??

Se non ricordo male i primi 100 del ranking partono in prima griglia solo nelle gare FSL. Poi c'è la lista di monitoraggio che in teoria riguarda tutti ma maggiormente chi occupa le prime posizioni del ranking.