Alzare le braccia sarà anche una emozione unica (infatti per me è capitato solo una volta in granfondo...) ma vale solo quando si è primi assoluti.
Le categorie sono una invenzione tutta amatoriale per moltiplicare i premiati (e sono diventate anche troppe soprattutto in ambito FCI) ma il vincitore di una gara è soltanto uno.
Non so se avete notato ma FSL ha creato molte aspettative nel popolo BDCiese. Tutti a proporre linee di regolamento da inserire, opinioni su provvedimenti da adottare. Spero che il messaggio venga recepito (nemmeno i moderatori intervengono piú per OT) ...
Intanto siamo in trepida attesa del congresso Coni del 10 novembre...
