Ma dove si parla della LOM? siete sicuri che ci sia ancora nel 2012?
Se non erro hanno scritto che aspettano alcune verifiche Federali per dar fuori Raking e magari anche qualche regola certa..
Credo ci sia una contraddizione formale non da poco.
MDD ha terminato inscrizioni 9Colli tra poco.
Tutte e due aderiscono a FSL il cui regolamento per anno 2012 non è ancora stato pubblicato.
Credo che in nessun modo possano far valere tale regolamento, a chi si è inscritto a queste due manifestazioni in data antecedente pubblicazione regolamento.
Sbaglio..?

