Dargli del mediocre è fin troppoio dò sempre del fallito A quando un bel regolamento unico per tutte le gf che vieti l'iscrizione a pro, ex pro, dilettanti e DOPATI?
fallito, perchè?. L'iscrizione la deve vietare a vita? cioè quindi un ragazzo dilettante che non è nemmebno diventato professionista perchè non ne aveva i mezzi non può partecipare mai più ad una gf?.
io penso che chi ha la possibilità e il tempo per fare bene le cose non sia da colpevolizzare... beati loro stop
io mi ci diverto a correre con loro...mi danno ore ma ad ogni gara cerco di dare il massimo e resistere il più possibile.... anzi è un ulteriore stimolo a far meglio...
"vincenti" o "dopolavoristi" cambia poco...conta la passione per la bici e la voglia di far sacrifici.....
prendono cacca per arrivare davanti o vincere? affari loro....li voglio vedere fra qualche anno....
io mi diverto allenandomi quando posso, correndo quando posso e cercando di dare il massimo
Brao, aggiunto reputazione
Al vincitore pacca sulla spalla e rimborso quota di iscrizione, stop. Vedresti che divertimenti!!!!
ma cavoli, tu batti sempre su quel chiodo lì, ma non comprendi questa realtà fino in fondo. pensi che il rimborso/premio/stipendio a questi professionisti reciclati(o professionisti di fatto ma non di nome) lo dia il comitato organizzatore o la squadra sottobanco?
Cavoli io ero il classico u23 mediocre, l'ultimo degli sfigati, sarebbe nel mio interesse non volere ex professionisti (che tutt'ora pedalano e basta) o professionisti in cerca di contratto. Semplicemente non lo trovo giusto. Nei rally ci sono quelli con gli sponsor e macchine fiammanti e poi ci sono i poveri cristi che si affittano la macchina e sperano di non cappottarsi altrimenti devono ripagare tutto. Eppure nessuno si lamenta
Arrrivati a questo punto, la discussione diventa piu' inutile del consorzio FSL!
penso tu abbia ragione

.