eh ke palle!!!
Comunque nel documento che mi ha inviato nicole nella prima pagina è scritto in grassetto questo:
"La normativa,approvata dal consiglio federale della FCI il 29 Novembre 2010,riguarda gli atleti amatori agonisti che intendono partecipare al circuito FSL, siano essi tesserati FCI che tesserati per altri enti sportivi"
Quindi io che non posso parteciparvi se non li faccio non dovrebbe cambiare niente....tanto al massimo mi possono dare sanzioni solo per prove della FSL!!! amen....vuol dire che non le farò più!!!!
Scritto così, presenta una contraddizione in termini.
Ti possono sanzionare per qualcosa a cui non devi partecipare e ti obbligano a fare degli esami a tue spese..!
Mandagli una rischiesta di chiarimenti in carta intestata, vedrai che si alzano dalla sedia..
E in ogni caso non vi possono obbligare ad esborso economico per gli esami, non se non partecipate a FSL.
CTS è in qualche modo collegato a FCI ma non ad altri enti della consulta.
Tesserati per altri enti della consulta non ne sanno nulla al momento di firmare tessera di stè cose, già qui è presente un vizio di forma.
In ogni caso il costo degli esami non puo' essere richiesto all'atleta.
Andate con lettera che invia FCI e fate addebitare a loro il costo degli esami, se il laboratorio si rifiuta, fatevi scrivere un documento.
Questo lo potete pretendere.
Il costo degli esami lo paghi FSL o magari FCI.
FCI pensi a proporre un'assicurazione civile valida, che quella che prevede ne è sprovvista!!!!
Attività amatoriale non è solo gestire un branco di mentecatti che si alimenta di chimica.
Mentecatti che per altro in passato sono stati tesserati per TEAM sponsorizzati da fondatori FSL!!