Five stars league

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Opinione non troppo dissimile dalla mia, ma temo che alla radiazione non ci arriveremo mai, basta vedere la richiesta di squalifica di soli 4 anni di Elena Giacomuzzi, alla seconda positività, fatta proprio ieri
Comunque sia è uno schifo vero e proprio vedere alla coppa del trisavolo certi elementi. Che interesse hanno gli organizzatori ad avere certi personaggi al via:cry::cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
a parte che i controlli pre gara non sono antidoping e poi ,anche se lo fossero,avrei comunque tutto il tempo per bombarmi prima del via
D'accordo, ma non so che effetto possa avere qualcosa preso una o due ore prima del via. Magari qualcosa che funzioni ci sarà, ma io ne sono e ne rimarrò per sempre all'oscuro.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
se ti spari una bella emotrasfusione di sangue di cavallo voglio vedere come corri!:mrgreen:
Cosa? Ma scherzi o dici sul serio? Vorresti dire che facendoti una autotrasfusione, stile il fenomeno che voleva farsela da sè, prima della partenza ti darebbe quel quid in più? A parte che non so se ne avresti il tempo, a Cuneo gli ultimi controllati mi sa che avevano solo il tempo di arrivare in griglia o poco più! Come sono contento della mia ignoranza in materia e di andare a pastasciutta e costate!!!!!

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Sono commosso, lo devo dire. Capita raramente di essere colpiti a 45 anni dalla bontà d' animo di altre persone. Capita sempre meno, ma non è impossibile.
In questo mondo che ci ha abituati al peggio, ci sono ancora persone e gruppi di persone che meritano un encomio da parte della gente che ancora crede nel Bene. Alessandro Spada e il G.C. Fausto Coppi sono tra queste:

Ciao Dino,

comprendo il tuo stato d'animo e ti auguro di ripartire il prima possibile a te, tutta la famiglia assieme a tutta l'Emilia intera.

Il comitato della NOVE COLLI ha deciso di ritenere valida l’iscrizione 2012 per la prossima edizione per i ciclisti che il 20 maggio non sono partiti a causa del terremoto.

Quindi gli atleti residenti nei comuni ufficialmente dichiarati danneggiati dal terremoto dal Ministero dell’Economia avranno questo beneficio, che riteniamo la spinta a ripartire ai ciclisti di quelle zone.

Noi del gruppo G.C. Fausto Coppi ti invitiamo alla 43° edizione della Nove Colli e ci auguriamo che sia uno stimolo a Te ed a tutta l'EMILIA per una ripartenza (anzi per una fuga verso il traguardo: la tranquillità di una vita normale).

Con questa e-mail il nostro gruppo oltre alla "pacca sulla spalla" ti vuole stringere in un forte abbraccio a te e tutta la famiglia.

Ciao e tante buone pedalate

Downloader

Scriverò al caro Alessandro una lettera di ammirazione nei suoi confronti (voglio specificare perchè la mia mail era indirizzata alla sua persona) e a tutto il suo Gruppo. 43 edizioni della più grande granfondo Italiana e tra le più grandi Europee sono il segno che il lavoro fatto in Romagna è da sempre simbolo di un' Italia che tutti dovremmo prendere ad esempio. Vi girerò ovviamente le prossime iniziative in merito alla vicenda.

Giro anche qui per conoscenza ...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
A qualcuno sono arrivate le richieste di fare le analisi di novembre, forse a chi non era nella LOM e ci sarà il prossimo anno, comunque per il resto grosse novità non mi sembra ce ne siano, si continua sulla strada degli ultimi anni, se non per l'entrata a pieno titolo della Fausto Coppi nel consorzio

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A qualcuno sono arrivate le richieste di fare le analisi di novembre, forse a chi non era nella LOM e ci sarà il prossimo anno, comunque per il resto grosse novità non mi sembra ce ne siano, si continua sulla strada degli ultimi anni, se non per l'entrata a pieno titolo della Fausto Coppi nel consorzio
... che a questo punto diventa SSL :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il numero 5 era inteso come stelle tipo quelle degli Hotels,non centra niente il numero delle prove che casualmente erano pero' 5.
adesso con la coppi sara ancora FSL
Di solito le 5 stelle degli hotels le attribuiscono organismi esterni sulla base di parametri di qualità e non sono autoattribuite. Nel caso specifico non mi risulta che le 5 sorelle abbiano parametri di qualità omogenei: solo MdD e 9Colli possono dirsi al top e in parte anche la Sportful anche se come controllo del traffico lascia a desiderare. Polemica gratuita: Solo che lì lo si sopporta mentre da altre parti come a Roma diventa un problema tragico.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Di solito le 5 stelle degli hotels le attribuiscono organismi esterni sulla base di parametri di qualità e non sono autoattribuite. Nel caso specifico non mi risulta che le 5 sorelle abbiano parametri di qualità omogenei: solo MdD e 9Colli possono dirsi al top e in parte anche la Sportful anche se come controllo del traffico lascia a desiderare. Polemica gratuita: Solo che lì lo si sopporta mentre da altre parti come a Roma diventa un problema tragico.
Probelma tragico? ma che dici, tutto perfetto, non una critica pesante da parte di nessuno, e vedrai tra poco tempo.............

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
sicuramente maratona e 9 colli meritano le 5 stelle-le altre facciamo 3?

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Dai la Sportful anche 4... ;)
Traffico a parte (e mettiamoci anche una location un pò tristina) mi risulta ineccepibile!!

C'è da dire che la Sportful nei confronti della MDD ha da coprire quasi 80km di strade in più (praticamente un'altra MF) e la MDD che è sicuramente organizzata al top, ha dalla sua un percorso più raccolto e quindi più gestibile.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
sicuramente maratona e 9 colli meritano le 5 stelle-le altre facciamo 3?
Se mi fai avere 2,5 € di preiscrizione per nmila presunti partecipanti e dopo mi dai 90 carte stai tranquillo che ti porto in braccio anch'ioo-o E se poi consideri che a conti fatti è una mediofondo .............

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se mi fai avere 2,5 € di preiscrizione per nmila presunti partecipanti e dopo mi dai 90 carte stai tranquillo che ti porto in braccio anch'ioo-o E se poi consideri che a conti fatti è una mediofondo .............

purtroppo caro hulk ti mancano i numerio-o
loro sono stati bravi e sfruttare il fascino delle dolomiti e a trasformare tutto in un grande macchina mangia soldi.
dei 90 euro quanti ne diamo alla rai?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
purtroppo caro hulk ti mancano i numerio-o
loro sono stati bravi e sfruttare il fascino delle dolomiti e a trasformare tutto in un grande macchina mangia soldi.
dei 90 euro quanti ne diamo alla rai?
Vero, qua non sia arriva a certi numeri, il percorso "normale " è un po' più duretto e il percorso "baby" non si fa solo per fare cassa. Ma il problema è molto più a valle. Se in qualsiasi altra regione arrivasse la valanga di eurini che ha il trentino stai tranquillo che fare certe cose sarebbe più facile per tutti. Fermo restando che 90 € a me non li fregheranno mai. Con il bene che vogliono poi agli "italiani".....:offtopic:
Riguardo al fascino delle Dolomiti, sicuramente anche loro hanno il loro bel perchè, non si discute,perchè, ma non venirmi ma dire che da altre parti non ci siano cose che reggono il confronto. Chiaro poi che con i soldini si fa quello che si vuole.o-o