Ragazzzi Lunedì giorno di Pasquetta segno il percorso corto !!!!! ci si vede sulle strade![]()
Scusa volevo segnare che il post è utile ma erroneamente ho schiaccianto sul tasto non utile
Ragazzzi Lunedì giorno di Pasquetta segno il percorso corto !!!!! ci si vede sulle strade![]()
Ci sto proprio pensando. Probabilmente alla Fiz:k farò il corto, ma se vengo a provare il percorso vorrei fare il lungo; ovviamente conto sulla guida sicura di Sunboy (); chiunque volesse aggregarsi tenendo un'andatura umana è il benvenuto
.
Se qualcuno la fa al sabato io ci sono.
Se qualcuno la fa al sabato io ci sono.
Molto probabilmente io e domascimento proviamo il percorso corto. O meglio: lui lo prova io vado a traino :)
- ci vediamo alla partenza: magari facciamo un pezzo insieme, poi in tutta tranquillità ognuno procede col suo passo. 
Potrei essere a Zané verso le 9.15 (tenendo conto di possibili ritardi treno, ecc.); oppure verso le 10.00. Sunboy, potrebbe essere anche lui della partita e forse un altro amico di Padova.
Devo però precisare che vado pianino, purtroppo- ci vediamo alla partenza: magari facciamo un pezzo insieme, poi in tutta tranquillità ognuno procede col suo passo.
![]()
Ottimo. Sentiamo anche gli altri e ci accordiamo.Si può fare. Per me qualsiasi ora va bene.

Gian, ho come il presentimento che noi non si abbia lo stesso passoIo potrei fare il lungo ovvero dopo la barcarola potrei salire al corno da calvene. Poi da li però andrei verso casa.
.Ore?
@Valentina cmq sia un pezzo assieme lo si può fare. Al massimo si può andare assieme fin a Calvene e poi a rallentare si fa sempre in tempo...
Ottimo. 9.15 a Zané, davanti agli impianti sportivi?
Sunboy dove ti recuperiamo?

Ok. Da Padova saremo in tre. Stampato e ricostruito il percorso: è un vero dedalo di stradine, soprattutto nella prima parte, speriamo in gara sia segnalato bene.Io vi confermo la mia presenza in serata...in quanto mi ero "dimenticato" un impegno domestico.
Al più uscirei per le 11 e magari posso raggiungervi a Calvene o meglio, dove sarete a quell'ora?