Fi'zi:k 2011

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Qualcuno non ha fatto bene i conti con la difficoltà di questa granfondo... Ragazzi è dura impestata! Sono sicuramente oltre i 3000 i metri di dislivello!

Io i conti li avevo già fatti a Novembre.....è finita la pacchia delle GF da 2.000 mt. e rotti........questa è la 1° Gf della stagione 2011 di quelle toste, e non mi farò trovare impreparato.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
come sono le previsioni per domenica ?

tempo variabile; nubi medio-basse e anche alte stratiformi al mattino, con successiva comparsa di schiarite, ma anche di cumuli, che potranno ancora dare qualche rovescio.

come previsione non c'è male dice un pò di tutto ed è probabile che indovini
:mrgreen:

è un pò presto per guardare fuori dalla finestra... oggi c'è un gran vento :cry:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Qualcuno non ha fatto bene i conti con la difficoltà di questa granfondo... Ragazzi è dura impestata! Sono sicuramente oltre i 3000 i metri di dislivello!


mi sembra fosse già stato scritto, quindi nulla di nuovo. il dsl dovrebbe essere 3200, naturalmente per il lungo, ed era già stata raccomandata "cautela" che sicuramente sarà disattesa una volta dato lo start...

per il medio non c'è problema comunque lo si finisce.
 

sinsig

Novellino
5 Luglio 2010
12
0
monteviale
Visita sito
Bici
Trek Domane 6
tempo variabile; nubi medio-basse e anche alte stratiformi al mattino, con successiva comparsa di schiarite, ma anche di cumuli, che potranno ancora dare qualche rovescio.

come previsione non c'è male dice un pò di tutto ed è probabile che indovini
:mrgreen:

è un pò presto per guardare fuori dalla finestra... oggi c'è un gran vento :cry:


ho capito, l'ultimo giorno di iscrizione è oggi e sono veramente indeciso a guardare il meteo