si arriva spesso al 10%,In effetti guardando l'altimetria la cosa che mi spaventa di più sono quei dentini tra prima, seconda e terza salita.
Quindi pendenze elevate non ce ne sono mai? Il che vorrebbe dire riuscire sempre a far girare le gambe, e non è poco

ma c'è solo un piccolo tratto su cà vecchia al 12%, oltre no

