Fi'zi:k 2011

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Sull'Altopiano ( dove domani salite se fate il lungo ), ha fatto piogge sporadice da questa mattina, ma di breve entità.
Ho trovato i boschi umidi ( ero con la mtb ), ma le strade erano ben asciutte ed ora sta cercando da qualche ora di uscire il sole.
A mio avviso se domani il tempo rimane stabile non ci dovrebbero essere problemi anche con le temperature.
Anzi provabilmente se il sole persiste si dovrebbe avere il clima ideale per correre in bici.
Purtoppo ho una coincidenza con una gara top class di mtb e non posso partecipare alla Fizik; praticamente potrei partire da qui e presentarmi alla partenza, riscaldamento in discesa.:mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sull'Altopiano (dove domani salite se fate il lungo), ha fatto piogge sporadiche da questa mattina, ma di breve entità.
Ho trovato i boschi umidi (ero con la mtb), ma le strade erano ben asciutte ed ora sta cercando da qualche ora di uscire il sole.
A mio avviso se domani il tempo rimane stabile non ci dovrebbero essere problemi anche con le temperature.
Anzi probabilmente se il sole persiste si dovrebbe avere il clima ideale per correre in bici.
Le webcam di Asiago non fanno ben sperare sulla condizione delle strade per domattina: http://www.asiagoneve.com/asiagoneve-meteo-webcam
Magari però altrove è piovuto meno.o-o

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
41
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
Eccomi di ritorno dalla gara!! Io ho fatto il corto e devo dire che il percorso è molto bello e anche impengativo con i suoi continui mangia e bevi. Mi è piaciuta molto la salita di Barcarola, anche se parecchio sporca. Nel complesso sono rimasto più che soddisfatto, quindi un bel complimenti agli organizzatori!!

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
primo resoconto dal corto. Giornata bellissima - organizzazione più che buona (due soli appunti: pochi bagni e uno che presidiava un'incrocio un po alla buona facendo sbaglaire strada ad alcune persone...). Percorso bellissimo: la salita della Barcarola deve essere un divertimento favoloso in allenamento!!, qualche buca di troppo (ma mai quante ne ho trovato in auto sulla Marosticana.....). Da ritornarci e provare il lungo che per qesto momento della stagione mi è sembrato troppo tosto.

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Beh, devo dire che avete trovato una giornata splendida. Non avrei scommesso 5 Euro su un cielo così limpido. Deve essere stato veramente spettacolare fare il Monte Corno. Complimenti a tutti i partecipanti (soprattutto a quelli del lungo che è stato veramente molto impegnativo).

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Fatto il lungo, percorso impegnativo... il Garmin mi ha segnato 154 km con di 3.080 mt di dislivello e 27,6 di media. Stupendo il tracciato, organizzazione ottima direi. Bella salita di Tonezza, asfalto mediocre però. Anche quella del Corno non l'avevo mai fatta, bellissima, la migliore del lotto. Meteo anche migliore del previsto, ero partito con i manicotti e alla fine ho avuto caldo.
L'anno prossimo torno di sicuro!

teoesse

Pignone
1 Marzo 2009
150
2
Pozzetto City
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl + muletto+fixed
fatto il lungo. fare ancora ca' vecchia al ritorno, è stato psicologicamente devastante!! per il resto tutto bene. ritmo altissimo fino al bivio, assieme a quelli del medio ( che li odio...). le discese le conoscevo bene, si è corso nelle mie zone, quindi discese a bombazza!!!