Sull'Altopiano ( dove domani salite se fate il lungo ), ha fatto piogge sporadice da questa mattina, ma di breve entità.
Ho trovato i boschi umidi ( ero con la mtb ), ma le strade erano ben asciutte ed ora sta cercando da qualche ora di uscire il sole.
A mio avviso se domani il tempo rimane stabile non ci dovrebbero essere problemi anche con le temperature.
Anzi provabilmente se il sole persiste si dovrebbe avere il clima ideale per correre in bici.
Purtoppo ho una coincidenza con una gara top class di mtb e non posso partecipare alla
Fizik; praticamente potrei partire da qui e presentarmi alla partenza, riscaldamento in discesa.
