Non avete ancora fatto il Vezzena lato Camporovere se volete vedere una strada con asfalto in pessime condizioni
Vi consiglio di farlo al massimo in salita

Vi consiglio di farlo al massimo in salita

Non avete ancora fatto il Vezzena lato Camporovere se volete vedere una strada con asfalto in pessime condizioni
Vi consiglio di farlo al massimo in salita![]()
A me sembrava esattamente la stessa ca vecchia.
Comunque all'11°km del monte corno quando ho forato ero fin contento così potevo riposarmi 10 minuti, ho cambiato la camera con moltissima calma
Ciao a tutti leggo che bene o male vi è piaciuta ,un rimprovero a gio che non si è fatto vivo ,idem per mezza ! sunboy invece mi è venuto a trovare . Complimenti a Senna ,ieri non era facile !far meglio. ci vediamo a Predazzo .
se si siano buttati dentro non lo sò ma alla fine della salita di Barcarola c'era Ballan e Sella (mi hanno riferito gli amici fermi a guardare). Ad Arsiero a bordostrada ho visto un Liquigas (probabilmente Da Dalto) che sostituiva una camera. Mi hanno ripreso a metà salita di Calvene e c'era Pavarin della Vacansoleil, questo Liquigas ed un Androni che non ho riconosciuto.
GIà... Ma credo che la mia gara si concluderà alla rotonda del bivio Italiano...Moreno ricordati che domenica dobbiamo anche salire da Pedescala e poi arrivare fino al Pennar dove concludiamo la nostra corsa al ristorante![]()

non hanno partecipato si sono "messi in mezzo"Scusate la domanda da ignorante. Ma come è possibile che ad una gara amatoriale partecipino anche professionisti??? Tra l'altro gente come Sella.. e Ballan che è stato sospeso dalla BMC!!
la trovo su ski?Raisport 1
Giovedì 6 ore 12.45 (30 minuti)
TVA Vicenza
Giovedì 6 ore 18.00
Venerdì 7 ore 7.30; ore 23.00
Sabato 8 ore 10.30; ore 18.30
Domenica 9 ore 10.00
Raisport 1
Giovedì 6 ore 12.45 (30 minuti)
TVA Vicenza
Giovedì 6 ore 18.00
Venerdì 7 ore 7.30; ore 23.00
Sabato 8 ore 10.30; ore 18.30
Domenica 9 ore 10.00