Fi'zi:k 2011

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Ciao a tutti leggo che bene o male vi è piaciuta ,un rimprovero a gio che non si è fatto vivo ,idem per mezza ! sunboy invece mi è venuto a trovare . Complimenti a Senna ,ieri non era facile !far meglio. ci vediamo a Predazzo .

Ti ho salutato prima della partenza, ma so che in quelle fasi sei molto oberato. Alla fine ho chiesto a "Elios" (o come si chiama, quello capellone della Fizik) dov'eri ma non ha risposto.

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
a titolo di curiosità mi sono permesso (spero Senna non si offenda) di fare un confronto tra la sua gara (17° nel lungo) e la mia (metà classifica nel corto) comparando "empiricamente" le due tracce Garmin (mio link http://connect.garmin.com/activity/82687609).

Nei primi 20km (dopo già alcune ondulazioni Torricelle/Salcedo inclusa) ero in ritardo di qualche secondo.

Ai piedi della Barcarola avevo un ritardo di 8 minuti (1h14 contro 1h22)

la salita era di 6km: Senna 18.39 (più o meno 1300 di VAM) io 26.59 (VAM 950)...

dopo lui ha fatto il lungo ed è arrivato 17° io il corto e sono arrivato a metà......

Complimenti!!

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
41
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
se si siano buttati dentro non lo sò ma alla fine della salita di Barcarola c'era Ballan e Sella (mi hanno riferito gli amici fermi a guardare). Ad Arsiero a bordostrada ho visto un Liquigas (probabilmente Da Dalto) che sostituiva una camera. Mi hanno ripreso a metà salita di Calvene e c'era Pavarin della Vacansoleil, questo Liquigas ed un Androni che non ho riconosciuto.

Quello della Liquigas sicuramente non era Da Dalto perchè lo conosco ed è più grande. Questo era abbastanza piccolo...mah..misteri delle granfonfo..:-)

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
Giungano anche da parte mia i complimenti per l'organizzazione della Fizik.
Essendo curioso,mi sono iscritto per fare nuove gare e cosi provai...scelto il medio avendo poco allenamento,son rimasto colpito dal bel tracciato..Barcarola in primis ma Cavecchia 2 è stata una vendetta.
Tornerò ;)

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Scusate la domanda da ignorante. Ma come è possibile che ad una gara amatoriale partecipino anche professionisti??? Tra l'altro gente come Sella.. e Ballan che è stato sospeso dalla BMC!!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Raisport 1
Giovedì 6 ore 12.45 (30 minuti)

TVA Vicenza
Giovedì 6 ore 18.00
Venerdì 7 ore 7.30; ore 23.00
Sabato 8 ore 10.30; ore 18.30
Domenica 9 ore 10.00

kabanez2

Gregario
23 Marzo 2007
584
0
vicenza
Visita sito
Percorso bellissimo , la discesa del Monte Corno e stata emozionante .
Strade molto belle , peccato che il percorso sia un pò troppo duro , quanta gente del forum che c'era in griglia tra salutarli e e fare 4 chicchere fra poco non si partiva + .
Per quest'anno e andata cosi devo ringraziare Pavarin ( Vancasoleil ) Bertazzo ( Androni )
all'ultima salita di Cà vecchia fino all'arrivo mi hanno scortato come fossi il loro capitano ...
L'anno prossimo cercherò di fare meglio del mio 5 ore 20 .
Tutti gli incroci erano stra presidiati e poi organizzata molto bene complimenti ha tutti gli Fizik che hanno lavorato !!!