Come ti trovi in frenata?
Una foto c'è la puoi anche mettere :)
Per piacere spiegatemi come caricare le foto.
quando cliccate "rispondi" sotto nel riquadro successivo ci sono varie opzioni tra le quali "allega files" ... semplice click su "gestione allegati" e seguite la procedura
quando cliccate "rispondi" sotto nel riquadro successivo ci sono varie opzioni tra le quali "allega files" ... Semplice click su "gestione allegati" e seguite la procedura
ecco!!una foto c'è la puoi anche mettere :)
concordo con le sensazioni di "wlabici"
io sto per apportare delle modifiche sostanziali alla bici perché in salita sento proprio le ruote pesanti, anche se probabilmente è più un fattore "psicologico" che altro
Per cui la scelta è quasi fatta, o vado di "Spada Stiletto Disc" da 1340 grammi o vado di "DT SWISS RC28 DB C" (queste ultime in carbonio tubeless) da 1325 grammi
................
GRANDE FLAVIO-RESANA, sei un mostrodi tecnologia ed ingegno. Ora esamino componenti e vedo se ci capisco.
Sono molto interessato all'argomento perché nella prima estate ho in programma qualche bella salita dolomitica.....:asd:
Bene Magari la facciamo insieme [emoji7][emoji3][emoji2]
Sto decidendo (se le trovo) per le DT ma in caso contrario me le faccio assemblare con mozzi Dt 240 sp e cerchio 32 mm tubeless Carbon e raggi grossi come quelli che ho sulle attuali DT
Anche se Spada mi farebbe un prezzo strepitoso effettivamente [emoji6]
Quelle di spada sono bellissime!!! io però peso 85kg esatti ora, e conto di arrivare a 80, ma comunque forse ho poco margine. Poi quelle di spada non hanno lo stesso perno passante delle originali, come si fa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?