Un bel casino stare dietro a tutto quello che vuoi fare, mi stupisco di come hai in mano una bici da corsa , perché se per prenderla hai fatto tutti sti ragionamenti che hai fatto per le ruote ... bè peggio di un parto davvero 

Senza offesa ovviamente eh.....
Forse perché io la bdc la inentendo più genuina, semplice... e quindi anche le idee sono chiare e immediate...
Comunque buona scelta e buone pedalate..
Senza offesa ovviamente eh.....
Forse perché io la bdc la inentendo più genuina, semplice... e quindi anche le idee sono chiare e immediate...
Comunque buona scelta e buone pedalate..




:love[1]:
cosi , quando il dislivello aumenta troppo e il cardio brontola; 32 e passa la paura, cosi direi che sfrutto al massimo questo nuovo
a scanso di equivoci.:rosik:
:angrymod::angrymod::angrymod:
poi con la nuova sella
