Focus Cayo Evo Team Replica

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao a tutti volevo presentarvi la mia nuova bici, Focus cayo evo team replica agr2. Dopo diverse settimane in cui mi chiedevo cosa prendere al posto della mia moser 666 ho scelto focus.
Ve la descrivo:
Taglia L (56)
Gruppo Campagnolo Chorus 11v ad accezione del deragliatore che purtroppo è Athena ma funziona benissimo cmq.
Componenstica Fizik Cyrano (manubrio,attacco e reggisella) in dotazione c'era anche la sella Fizik Antares ma che ho sostituito con la Prologo Nago Evo con cui mi sono trovato benissimo.
Le ruote le aveo già con le fulcrum zero pesa 7.3 kg, mentre con le Dt Swiss rrc46 pesa 6.8 kg, non che me ne importi del peso =) ...
Che dire rispetto alla bici di prima un altro pianeta,molto reattiva rigida ma nn eccessiva, in salita è uno spettacolo in discesa è una spada.
trovo il nuovo campagnolo migliorato di gran lunga rispetto a quello che avevo prima io, cambio preciso comandi morbidi e una frenata eccezionale.
sono molto contento del mezzo che ho preso...
scusate se sono stato così breve :mrgreen:
Posto una foto ovviamente non dal lato della guarnitura perchè sono un pò tonto ahahahahaha !!!
 

Allegati

  • 2014-04-03 12.59.24.jpg
    2014-04-03 12.59.24.jpg
    93 KB · Visite: 352

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti volevo presentarvi la mia nuova bici, Focus cayo evo team replica agr2. Dopo diverse settimane in cui mi chiedevo cosa prendere al posto della mia moser 666 ho scelto focus.
Ve la descrivo:
Taglia L (56)
Gruppo Campagnolo Chorus 11v ad accezione del deragliatore che purtroppo è Athena ma funziona benissimo cmq.
Componenstica Fizik Cyrano (manubrio,attacco e reggisella) in dotazione c'era anche la sella Fizik Antares ma che ho sostituito con la Prologo Nago Evo con cui mi sono trovato benissimo.
Le ruote le aveo già con le fulcrum zero pesa 7.3 kg, mentre con le Dt Swiss rrc46 pesa 6.8 kg, non che me ne importi del peso =) ...
Che dire rispetto alla bici di prima un altro pianeta,molto reattiva rigida ma nn eccessiva, in salita è uno spettacolo in discesa è una spada.
trovo il nuovo campagnolo migliorato di gran lunga rispetto a quello che avevo prima io, cambio preciso comandi morbidi e una frenata eccezionale.
sono molto contento del mezzo che ho preso...
scusate se sono stato così breve :mrgreen:
Posto una foto ovviamente non dal lato della guarnitura perchè sono un pò tonto ahahahahaha !!!

Molto bella, il telaio predilige più la rigidità che la leggerezza...comunque una spada!!!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Stupenda. Per curiosità, come hai trovato la Moser 666? o-o
con la moser mi sono trovato molto bene, diciamo un telaio comodo ci ho fatto anche 250 km...zero problemi...l'ho cambiato non perchè non andava bene, ci avrò fatto 40 mila km in 4 anni, ma questa focus mi ha fatto perdere la testa e per le mie finanze era l'ideale...
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ecco una foto dal lato guarnitura ma nn è completa ancora non è sul 52\11 ahahahaha :mrgreen:
ovviamente qui appena presa ed ancora non tagliavo la forcella =)
 

Allegati

  • 2014-03-31 15.44.48.jpg
    2014-03-31 15.44.48.jpg
    111 KB · Visite: 187

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
Complimenti per la bici..anche io avevo una Moser 666 2012 ed ero intenzinato anch'io a passare a Focus, mi era venuta la fissa per la Izalco max team Ag2r ma poi ho scelto Dogma di cui sono comunque pienamente soddisfatto. I focus sono ottimi telai e le colorazioni team replica sono favolose!