FOCUS Club!

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ho da poco un Focus Cayo Evo montato Sram Force
e devo dire che mi trovo MOOOLTO bene
vengo ultimamente da un Bianchi Infinito e Lapierre Sensium due bici votate alla comodità
beh devo dire che ora sto su un altro pianeta, bici che smorza benissimo le asperità della strada mantenendo una solidità e reattività del telaio di prim'ordine a differenza delle bici precedenti, qualità costruttiva e del carbonio notevole forse ai livelli di Trek ma costando meno ed anche migliore esteticamente (ma qui andiamo sul personale...)
davvero un'ottima scelta

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC
Olaaaaaaaaaà
Ti copio-incollo quello che mi scrisse a suo tempo un rivenditore Focus del forum
"La più corsaiola è senz'altro la izalco, scattante e reattiva, la cayoevo punta più al confort, una bici più morbida insomma ma assolutamente performante, infatti la vedrai impegnata su gare come milano-sanremo e paris-roubaix. Sono entrambi dei top di gamma, la scelta è dura"
a suo tempo ero indeciso anche io...alla fine ho optato per l'izalco pro 3.0
spero di esserti stato utile

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0

Siete stati molto esaudienti vi ringrazio molto e credo proprio che tra poco faró anche io parte di questo gruppo poichè stamattina ho provato una izalco pro con ultegra di2 e le sensazioni sono state eccelse sia nei rilanci in salita che in pianura a tutta.....è rigidissima nei buchi ma appena ti alzi sui pedali si fa subito sentire e penso sia il massimo da una bici che non costa nemmeno tantissimo....allora a presto :-) posterò poi le foto

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0

Grazie gabriele penso che ordinero la izalco pro montata ultegra di2 xke va davvero bene come si dice in genovese "runsa" bene :-)

turi1927

Novellino
23 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
corsa
ciao ragazzi vorrei prendere una IZALCO PRO 2012, ma non riesco a scegliere la misura giusta per me.....sono alto 177 cm circa ed ho un cavallo di 86 centimetro più centimetro meno.....mi sapete aiutare?grazie mille.

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
ciao ragazzi vorrei prendere una IZALCO PRO 2012, ma non riesco a scegliere la misura giusta per me.....sono alto 177 cm circa ed ho un cavallo di 86 centimetro più centimetro meno.....mi sapete aiutare?grazie mille.

Io sono 176 cm X 85 di cavallo e ho pedalato stamattina su una M quindi 54x54,3 e la bici a me va benissimo con un attacco da 110mm.Direi che anche te stai bene su questa taglia con un attacco al massimo da 120 e quindi avresti una bici bella reattiva e maneggevole nei cambi di direzione.

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo

finalmente ti sei deciso!
buone pedalate