basta fare una sottrazione...
Non si è mai precisi in questo modo...... se ti dico il peso della mia e le componenti pesso per pezzo tu ci riusciresti???? c'è un margin di errore di almeno 70/80 gr se non 100 ... e su un telaio sono il 10%
basta fare una sottrazione...
Non si è mai precisi in questo modo...... se ti dico il peso della mia e le componenti pesso per pezzo tu ci riusciresti???? c'è un margin di errore di almeno 70/80 gr se non 100 ... e su un telaio sono il 10%
ovviamente scherzavo...ma il margine di errore lo hai anche dalla casa(che non dichiara mai il vero) e dalla taglia della bici...
Quelle bici vanno benissimo ...................................ci sono andato molto ma molto vicino........................E infatti... mah .... l'importante è che vadano bene queste bici.... prima o poi qualcuno che peserà il telaio e la forcella ci sarà....
Si Dona.... me l'hai raccontatoQuelle bici vanno benissimo ...................................ci sono andato molto ma molto vicino........................
Ma sono 2011, quelli 2012 non ci sonohttp://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=41792&d=1289482220
Credo sia la quarta volta che lo posto :angrymod:
OT.scrivi sul tuo progfilo bici izalco team replica KATUSHA non KATIOWA:angrymod::angrymod::angrymod:anzi se voi ecco ti in russo Kатюша,copia e icolla,x anno prossimo focus non sarà più la bici della squadra "Katusha"Si Dona.... me l'hai raccontatoDaltronde adesso lo so per esperienza che sono validissime
Ma sono 2011, quelli 2012 non ci sono
1 bravo ArtigianoQuella gialla è una personalizzazione fatta fare da un artigiano
OT.scrivi sul tuo progfilo bici izalco team replica KATUSHA non KATIOWA:angrymod::angrymod::angrymod:anzi se voi ecco ti in russo Kатюша,copia e icolla,x anno prossimo focus non sarà più la bici della squadra "Katusha"
bravo,questa scritta fatta in un alfabeto cirilicoAgli ordini..... ma mi pare che sulla bici sia scritto proprio Katiowa... buh!!!!
ho visto che avete postato i pesi delle bici 2011...
evete anche il file con i pesi delle nuove bici 2012 ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?