FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Bella anche in giallo...
DSC_1236.JPG

E questa da dove viene ???? ;nonzo%:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non si è mai precisi in questo modo...... se ti dico il peso della mia e le componenti pesso per pezzo tu ci riusciresti???? c'è un margin di errore di almeno 70/80 gr se non 100 ... e su un telaio sono il 10%

ovviamente scherzavo...ma il margine di errore lo hai anche dalla casa(che non dichiara mai il vero) e dalla taglia della bici...o-o

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Si Dona.... me l'hai raccontato o-o Daltronde adesso lo so per esperienza che sono validissime :mrgreen::mrgreen:o-o
OT.scrivi sul tuo progfilo bici izalco team replica KATUSHA non KATIOWA:angrymod::angrymod::angrymod:anzi se voi ecco ti in russo Kатюша,copia e icolla,x anno prossimo focus non sarà più la bici della squadra "Katusha"

Ultima modifica:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
OT.scrivi sul tuo progfilo bici izalco team replica KATUSHA non KATIOWA:angrymod::angrymod::angrymod:anzi se voi ecco ti in russo Kатюша,copia e icolla,x anno prossimo focus non sarà più la bici della squadra "Katusha"

Agli ordini..... ma mi pare che sulla bici sia scritto proprio Katiowa... buh!!!! o-o

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Test Day Focus

Oggi il secondo giorno del test day focus. Ho provato la Izalco Katusha (ok, non si dovrebbe scrivere così...), quella con le super ruote vision da 90mm.... Madò, c'era un po' di vento e non la si riusciva a tener dritta! Comunque un missile :-)
La crono, con Zip 808 dietro e 303 davanti, e già con questa si andava meglio, peccato mi fosse piuttosto piccola.
La nuova Cayo, che devo dire è decisamente migliorata rispetto alla precedente, con della componentistica di buon livello, è paragonabile alle bici top...

E poi lei, il mio sogno, di prossima realizzazione.... Izalco Team, quella tutta nera lucido/opaco, Sram red, bella ruota DT in carbonella medio profilo, giusta da gustare nei mangia e bevi entroterra lago... Rigida e scattante nei rilanci, una lama nell'inserimento in curva. Tenete presente che provengo da una Wilier Izoard. Quando ci sono risalito per tornare a casa, mi sembrava di affondare in un divano!

Mi rimane un dubbio, riguardo la guarnitura. Mi propongono la rotor.....mi spiace non ci fosse oggi, giusto per "assaggiarla"...si lo so che in una decina di km mica si riesce a far una gran prova. Ma montarla così "al buio"....mah...

Cmq una bella giornata, ben gestita. Ti veniva consegnato un foglietto, ad ogni prova ti segnavano con quale bici uscivi, e un timbro al ritorno. C'era spazio per 7 timbri!! con piccolo ristoro caffè, te, succhi di frutta, crostate e pasticcini a disposizione

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
ho visto che avete postato i pesi delle bici 2011...
evete anche il file con i pesi delle nuove bici 2012 ??

Ciao a tutti, interesserebbe molto anche a me.. ho provato a mandare una mail a focus ma non mi hanno ancora risposto.

Qualcuno ha anche il listino prezzi delle nuove bici 2012 o me lo sono perso?

Volevo inoltre sapere quali sono le differenze, se qualcuno lo sa, tra il telaio izalco team e izalco pro.