basta fare una sottrazione...![]()
Non si è mai precisi in questo modo...... se ti dico il peso della mia e le componenti pesso per pezzo tu ci riusciresti???? c'è un margin di errore di almeno 70/80 gr se non 100 ... e su un telaio sono il 10%
basta fare una sottrazione...![]()
Non si è mai precisi in questo modo...... se ti dico il peso della mia e le componenti pesso per pezzo tu ci riusciresti???? c'è un margin di errore di almeno 70/80 gr se non 100 ... e su un telaio sono il 10%

ovviamente scherzavo...ma il margine di errore lo hai anche dalla casa(che non dichiara mai il vero) e dalla taglia della bici...![]()

Quelle bici vanno benissimo ...................................ci sono andato molto ma molto vicino........................E infatti... mah .... l'importante è che vadano bene queste bici.... prima o poi qualcuno che peserà il telaio e la forcella ci sarà....![]()
Si Dona.... me l'hai raccontatoQuelle bici vanno benissimo ...................................ci sono andato molto ma molto vicino........................
Daltronde adesso lo so per esperienza che sono validissime 
Ma sono 2011, quelli 2012 non ci sonohttp://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=41792&d=1289482220
Credo sia la quarta volta che lo posto :angrymod:
OT.scrivi sul tuo progfilo bici izalco team replica KATUSHA non KATIOWA:angrymod::angrymod::angrymod:anzi se voi ecco ti in russo Kатюша,copia e icolla,x anno prossimo focus non sarà più la bici della squadra "Katusha"Si Dona.... me l'hai raccontatoDaltronde adesso lo so per esperienza che sono validissime
![]()
Ma sono 2011, quelli 2012 non ci sono

1 bravo ArtigianoQuella gialla è una personalizzazione fatta fare da un artigiano

OT.scrivi sul tuo progfilo bici izalco team replica KATUSHA non KATIOWA:angrymod::angrymod::angrymod:anzi se voi ecco ti in russo Kатюша,copia e icolla,x anno prossimo focus non sarà più la bici della squadra "Katusha"

bravo,questa scritta fatta in un alfabeto cirilicoAgli ordini..... ma mi pare che sulla bici sia scritto proprio Katiowa... buh!!!!![]()
ho visto che avete postato i pesi delle bici 2011...
evete anche il file con i pesi delle nuove bici 2012 ??