mino
Scalatore
Ok, mi sono capito. Mino, ne sai più del webmaster del sito Focus!
si vede che mi piacciono le focus???
Ok, mi sono capito. Mino, ne sai più del webmaster del sito Focus!
grazie Tizlook! sulla bici attuale monto ultegra, di cui non posso lamentarmi,anzi è stato sempre preciso! ho qualche dubbio sul force...Io ce l'ho, sono supersoddisfatto!
Differenze: il telaio è il vecchio top di gamma, ha il cavo esterno per il deragliatore posteriore tra MC e deragliatore. Dovrebbe esserci qualche differenza di carbonio sempre nel triangolo posteriore.
Per me è una bomba.
Il force all'inizio ha avuto bisogno di qualche attenzione nella regolazione... poi è una mitra!
ciao,sapete dirmi che differenze ci sono tra il telaio izalco team 2011 e il 2012?
Secondo voi, questo potrebbe essere un Focus?
A me sembra diversa la rientranza sotto il deragliatore, almeno rispetto al mio, qui sembra solo un po scavato, invece il mio ha proprio una parte che si restringe
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3245&pictureid=25788
Secondo voi, questo potrebbe essere un Focus?
quindi è un telaio no brand??io l'ho acquistato quel telaio...
le differenze rispetto all'izalco normale è che il tubo piantone è differente,non è conico ma normale,e con reggisella da 31,6 al posto di 27,2...anche la zona sottostante il movimento centrale è differente,i cavi passano all'esterno,mentre nell'izalco è tutto interno...deragliatore a fascetta al posto di quello a saldare...
le geometrie sono le stesse...
Io lo chiedevo ai già possessori di Focus Izalco e volevo un loro commento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?