FOCUS Club!

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
54
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Devo preoccuparmi?
Non devi preoccuparti... E' fatta in Asia, credo a Taiwan, come dichiarato tra le righe del loro sito. La bici è ottima, il marchio è tedesco quindi una buona sicurezza.

Per quanto riguarda il "made in Germany", è come "made in Italy"... l'ultimo tratto della lavorazione viene completato nel paese europeo fosse solo la verniciatura o lo facessero solamente passare sulla carta, per la legislazione europea questo va bene, quindi è "made in ...ecc...".

O.T.
La Focus Izalco Pro 3.0 è il mio sogno, peccato che i sivende di zona non siano degni dei miei soldi.
Fine O.T.
Auguri e buone pedalate!!!!!

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0

Grazie. Io mi riferivo al fatto di essere pedinato.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
eheheh ... Io che un sivende ce l'ho sotto l'ufficio con la Izalco Pro 3.0 in vetrina???

Come i bambini che restano ore attaccati alle vetrine dei negozi di giocattoli... ok altri tempi! Ora restano attaccati alle vetrine di telefonia... ahahah

Comunque da quello che so io sono tenuti al 10% di sconto sul listino i rivenditori..

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Comunque da quello che so io sono tenuti al 10% di sconto sul listino i rivenditori..

Credo possa essere vero però...
Al di la di qualcuno che come ha testimoniato sul forum ha ottenuto il 10% di sconto + ritiro usato (fortunatissimo direi!!! ) grossomodo il 10% di sconto viene applicato.
Tuttavia se ne sentono d'ogni tipo oggigiorno.
Ad es ecco cosa mi ha detto l'unico rivenditore in zona: "sì verissimo faccio il 10%, ma SOLO sulle bici che ho in negozio...". Ora capisco che uno voglia alleggerire il magazzino prima di fare ulteriori carichi di merce (e non sarebbe questo il caso visto che, in una siffatta trattaiva il negoziante sta di fatto *lavorando sul venduto*), però questo mi sembra un comportamento... come dire... quantomeno anacronistico ...
(e voglio essere buono e non infierire troppo)
Tuttavia mi è capitato personalmente, altrimenti credetemi, avrei fatto fatica a crederci.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

E tu a chi da una risposta del genere puoi semplicemente dire "no grazie vado da chi mi tratta meglio"
Dopo saranno questi negozianti che si regoleranno meglio.
Il cliente va conquistato.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
:-)
Guarda non dirlo a me che ho nemmeno troppo sottilmente fatto presente immediatamente le perplessita di cui sopra.
Ho voluto semplicemente portare un'esperienza perchè l'amico sopra chiedeva se il 10% di sconto fosse lo standard...
Cosa penso realmente? Che molti "ci provano"
Poi sono certissimo che fermandosi a contrattare anche quel negoziante scenderà ad un compromesso ragionevole. Ma tant'è quella risposta m'è sembrata quantomeno singolare...

Ultima modifica:

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
FOCUS IZALCO PRO 4.0 2.300 EURO
FOCUS IZALCO PRO 3.0 2.600 EURO
FOCUS IZALCO PRO 2.0 3.100 EURO
FOCUS IZALCO PRO 1.0 3.500 EURO
FOCUS IZALCO TEAM 4.0 4.100 EURO
FOCUS IZALCO TEAM 3.0 5.500 EURO
FOCUS IZALCO TEAM 2.0 6.700 EURO
FOCUS IZALCO TEAM 1.0 5.990 EURO

Questi sono i prezzi da listino, in teoria ma anche in pratica dovrebbero essere scontati del 10%!

C.A

Novellino
21 Agosto 2010
2
0
Tosacana
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team 4.0
Ci siamo quasi ... alla fine sarà Izalco Pro 2.0 e non Pro 4.0... Un ringraziamento a Focus Italia per la disponibilità. Servizio 10 e lode
Be che vi devo dire io ho scelto Focus ma mi sono pentito ho acquistato il telaio IZALCO TEAM 4.0 il 13 di gennaio, ancora sto aspettando, quindi vi dico che dopo tanti e-mail e chiamate telefoniche con la FOCUS ITALIA mi sono rotto le palle.........quindi fate attenzione se vi lanciate all'acquisto del nuovo....saluti C.A

menemat

Pignone
12 Marzo 2012
112
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Io ordinata giovedì scorso ed è arrivata oggi che è mercoledì.