FOCUS Club!

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
che bellezza...
IMG_8560.JPG

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io riesco
Schermata%202011-07-30%20a%2016.42.31.png

mi sembra che non ci siano novità se non che la forcella funda è sparita su tutta la gamma a favore della rigida.
Le grafiche sono identiche a quelle di quest'anno hanno giocato solo con i colori, a mio parere alcuni non sono particolarmente belli. Questa è molto aggressiva.

eccoti donarello...o-o
com'è ti vuoi fare una focus e non mi dici niente???:mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Non ci pensare... non guardarla :-(

La nostra va bene uguale bianca e nera.
Tra un po vedrai che torna di moda il bianco e la nostra non passa mai di moda. o-o

Buon giorno a tutti i "FUOCHISTI"

Il telaio IZALCO PRO 2012 è uguale a quello del 2011?

Cnemo

Credo che la differenza più grande sia il passaggio del filo del deragliatore posteriore interno al forcellino.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh la nera è molto aggressiva ma la mia mi piace cmq tantissimo, per ora psicologicamente mi sembra ancora nuova anche se ormai sono 10 mesi che la uso e maltratto!
sulle pro2012... BOH! il telaio PRO a me sembra che sia uscito dal listino, c'è solo il TEAM.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
beh la nera è molto aggressiva ma la mia mi piace cmq tantissimo, per ora psicologicamente mi sembra ancora nuova anche se ormai sono 10 mesi che la uso e maltratto!
sulle pro2012... BOH! il telaio PRO a me sembra che sia uscito dal listino, c'è solo il TEAM.

oggi ho visto un paio di colorazioni nuove dal vivo...preferisco quelle vecchie,ovviamente la ultimate resta la piu' bella...:mrgreen:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao....... Ragazzi sapete dirmi quanto pesa il telaio della Focus Izalco Team replica 2011????
Dal mio rivenditore c'è n'è una, quella con il montaggio di serie dello sram force perà com ruote mavic ksyrium premium e alla bilancia mi pare si attesti intorno ai 7,45 kg........ in ordine di marcia..... avrei la possibilità di prenderla al posto di una mia bici attuale con una differenza di prezzo davvero minima..... sapete darmi quanche parere..??? è una bici reattiva in salita????? il telaio è su buoni livelli? Io gli darei indietro un top anche se di 2/3 anni fa (look 595 Pro team montato chorus 11 2010) o-o

IL TELAIO SAREBBE IL FOCUS IZALCO PRO..... CON FORCELLA 3T RIGIDA PRO.... LA COLORAZIONE E' TEAM REPLICA!!!!!

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Mi raccomando acqua in bocca ! .......................................ma hai tutto il listino ?...................................se si' lo carichi e mi dici che sconti fanno ? Grazie o-oo-o

non il listino non c'e l'ho...comunque chiedi al ragazzo di bi.mo che lui vende focus...per lo sconto purtroppo non ti so' dire...o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao....... Ragazzi sapete dirmi quanto pesa il telaio della Focus Izalco Team replica 2011????
Dal mio rivenditore c'è n'è una, quella con il montaggio di serie dello sram force perà com ruote mavic ksyrium premium e alla bilancia mi pare si attesti intorno ai 7,45 kg........ in ordine di marcia..... avrei la possibilità di prenderla al posto di una mia bici attuale con una differenza di prezzo davvero minima..... sapete darmi quanche parere..??? è una bici reattiva in salita????? il telaio è su buoni livelli? Io gli darei indietro un top anche se di 2/3 anni fa (look 595 Pro team montato chorus 11 2010) o-o

IL TELAIO SAREBBE IL FOCUS IZALCO PRO..... CON FORCELLA 3T RIGIDA PRO.... LA COLORAZIONE E' TEAM REPLICA!!!!!

allora l'hai presa? Aspetto recensione e foto!