complimenti, è proprio bella. Certo che le ruote cambiano completamente l'aspetto di una bici.

Tiriamo su un pò il thrd con una foto:

Tiriamo su un pò il thrd con una foto:
Salve .....mi sono avvicinato a Focus ...in particolare sto' pesando di cambiare il mio cervelo r3 montato dura ace 7800 di 5 anni fa' con un cayo evo 2.0 -------dando indietro la mia e sbarcando le ruote della cayo per montarci un paio di mie mi viene 1600 euro .....e faccio per dire ...mi troverei a pilotare un mezzo con un Di2 ....ogni confronto sul prezzo non ha senso ....il simile in scott ci volgliono 800 euro di piu' ......su Bmc quasi 1500 .......l' unica cosa che mi trattiene ancora e' il peso !!!!!!
Mi sembra che la cayo evo sia ben al di sopra dei 7,2 kg ( senza pedali ) che tutti dichiarano ........a tenerla in mano sembra di piombo ......ma quanto pesa realmente ?????????
Quali prodotti usate per la pulizia della vostra focus?
Acque e poco sapone per i piatti per il telaio.
Chante claire nella trasmissione sciacquando bene dopo per non lasciare residui di detergente che essendo molto aggressivi fanno scolorire i componenti se rimangono residui .
Proprio ieri mi è capitato di vedere un telaio lavato con qualche detergente molto aggressivo e non sciacquato bene dal mio si vende opacizzato tutto.
. GrazieSalve .....mi sono avvicinato a Focus ...in particolare sto' pesando di cambiare il mio cervelo r3 montato dura ace 7800 di 5 anni fa' con un cayo evo 2.0 -------dando indietro la mia e sbarcando le ruote della cayo per montarci un paio di mie mi viene 1600 euro .....e faccio per dire ...mi troverei a pilotare un mezzo con un Di2 ....ogni confronto sul prezzo non ha senso ....il simile in scott ci volgliono 800 euro di piu' ......su Bmc quasi 1500 .......l' unica cosa che mi trattiene ancora e' il peso !!!!!!
Mi sembra che la cayo evo sia ben al di sopra dei 7,2 kg ( senza pedali ) che tutti dichiarano ........a tenerla in mano sembra di piombo ......ma quanto pesa realmente ?????????
Qualcuno di voi ha notizie sulla gamma 2013?Quando verrà presentata?Si prevedono rivoluzioni per la izalco?
Qualcuno di voi è riuscito a registrare la propria bdc sul sito Focus? sono trascorse quasi 8 settimane e non riesco...
Avevo problemi anche io con la registrazione online e quindi ho scritto a focus Italia: hanno provveduto loro a tutto.
A me hanno risposto che avevano risolto i problemi al sito ma nn sono riuscito lo stesso...