Ma guarda che la pro dalla team, differisce per la forca che è una 3T nella team...
ma a livello di geometrie e telaio è identico...
Forse...( ma non sono sicuro) quello che cambia è l'intreccio del carbonio...
Giovanni.
E io che ho detto?

Ma guarda che la pro dalla team, differisce per la forca che è una 3T nella team...
ma a livello di geometrie e telaio è identico...
Forse...( ma non sono sicuro) quello che cambia è l'intreccio del carbonio...
Giovanni.

E io che ho detto?![]()
Si ero d' accordissimo con te
Giovanni.
Alla fine sull'Izalco secondo me ci sono tanti modelli divisi dai "numeri", Team e Pro, in cui variano solo colori, forcella e componenti.
Ma il progetto penso sia molto similare in tutti, con probabilmente (come dici tu) una diversa qualità del carbonio tra Team e Pro.
Ma non posso confermarlo o smentirlo perchè a parte la mia non ho spulciato altre Izalco.

L'eterno dilemma tra Team e Pro mai risolto
Comunque anche secondo me cambia solo carbonio e forca![]()
si ma adesso la maxizalco è proprio una spanna sopra a team e pro varie
si ma adesso la maxizalco è proprio una spanna sopra a team e pro varie

Il disegno del telaio mi sembra identico, hanno solo riportato fuori i cablaggi (degustibus), sfinato i pendenti bassi del carro posteriore ( ? ) e quindi alleggerito un po' il telaio.
Altre innovazioni stupefacenti non ne vedo.

il disegno è + sloping, i tubi hanno diametro minore, foderi + larghi...
cioè secondo me è un'altra bici.
[url]http://www.cyclingnews.com/features/focus-officially-launches-izalco-max-and-izalco-chrono[/URL]
Poi se si vuole dire che è tutto superfluo ok ma allora non preoccupiamoci di differenze tra team e pro![]()

Esatto
I cavi esterni poi non li posso vedere ormai.Secondo me è stata solo fatta una scelta per renderla superlight.

Alla fine sull'Izalco secondo me ci sono tanti modelli divisi dai "numeri", Team e Pro, in cui variano solo colori, forcella e componenti.
Ma il progetto penso sia molto similare in tutti, con probabilmente (come dici tu) una diversa qualità del carbonio tra Team e Pro.
Ma non posso confermarlo o smentirlo perchè a parte la mia non ho spulciato altre Izalco.
Ne sono praticamente sicuro...messe di fianco la mia pro, con la team del proprietario del negozio...e guardandole sono identiche...a livello di telaio e geometrie...
Della qualità del carbonio..dovrebbe cambiare..a detta sua (del titolare del negozio) nell'intreccio a favore della team...cosa che mi pare anche plausibile...
Giovanni.

Bene, ora non resta che segare una Izalco Team e una Pro per vedere la differenza del carbonio.
Avanti, due volontari please!![]()
Sicuramente quella che ho sia che sia un missile sia che sia un cancello la terrò a lungo.![]()

sí, esatto, parlo proprio di quella allegata......Secondo me a parte la forcella non cambia tanto, parli di questa allegata giusto?
sí, esatto, parlo proprio di quella allegata......
avrebbe cambio elettronico Ultegra, e le altre specifiche del modello in questione.....
a me interessa molto un telaio che assorba bene le vibrazioni, e sia comodo per la zona lombare, in particolare....
poi il peso mi interessa solo in secondo piano (era piú una curiositá), mi sembra strano che sul sito Focus, non diano i pesi....