FOCUS Club!

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Grazie, all'anteriore consigli un 160 o 140 ? Considera che sono 60 kg
160 non preoccuparti della dimensione...col sistema hydro hai molta sensibilità per cui puoi dosare al meglio la forza.
Allora come va la Izalco disc? Ne ho viste un Po su strada e tutti ne parlano bene...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

jaws diam

Pedivella
1 Giugno 2012
345
10
fossacesia/modena
Visita sito
Bici
Focus cayo
chiedo aiuto agli amici che hanno una cayo...secondo voi è normale questo avvallamento di 4 mm sul tubo orizzontale,quasi in corrispondenza del foro per il passaggio interno del cavo...le vostre bici in quel punto presentano lo stesso problema? secondo il mecca si e non devo preoccuparmi ;nonzo%
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    86,6 KB · Visite: 109
  • 003.jpg
    003.jpg
    86,3 KB · Visite: 89
  • 004.jpg
    004.jpg
    80,6 KB · Visite: 86

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
salve,posto anche qui la mia domanda,che misura scegliere di un telaio izalco pro con forcella 3t,sono 171 con cavallo di circa 84,busto corto con braccia di lunghezza 60,ho trovato uno usato penso del 2012'!!quanto può valere a me a chiesto 450euro,e' telaio e' forcella che peso hanno?non ho verificato perche' era tramite annuncio,,,grazie!!!!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
salve,posto anche qui la mia domanda,che misura scegliere di un telaio izalco pro con forcella 3t,sono 171 con cavallo di circa 84,busto corto con braccia di lunghezza 60,ho trovato uno usato in Tg M penso del 2012'!!quanto può valere?,e' telaio e' forcella che peso hanno?non ho verificato perche' era tramite annuncio,,,grazie!!!!


Scusate mi date una risposta!!!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io sono andato oggi per info sulla nuova IZALCO MAX 2016 colorazione AG2R, bella bella davvero.
Comunque x altezza mia di 170 e 81 di cavallo misura consigliata S,
CAREMP , penso che anche per la tua altezza sia più che consigliabile una S, x la M meglio partire da 1.75 in su.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io sono andato oggi per info sulla nuova IZALCO MAX 2016 colorazione AG2R, bella bella davvero.

Comunque x altezza mia di 170 e 81 di cavallo misura consigliata S,

CAREMP , penso che anche per la tua altezza sia più che consigliabile una S, x la M meglio partire da 1.75 in su.


Si ma leggo che hai un cavallo molto piu' basso di me io sarei 171,5 con cavallo 84,il busto meno ho le braccia abbastanza lunghe!!!ma che peso ha il modello izalco pro con forcella 3T?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, è qualche giorno che sbavo guardando la izalco max, sia x l'estetica che per la sue caratteristiche racing (peso e rigidita). Però un dubbio mi sorge: con un peso così ridotto, il telaio e comunque valido anche per ciclisti di 80 kg?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao, è qualche giorno che sbavo guardando la izalco max, sia x l'estetica che per la sue caratteristiche racing (peso e rigidita). Però un dubbio mi sorge: con un peso così ridotto, il telaio e comunque valido anche per ciclisti di 80 kg?


Ma certo che siii!!!io consiglio il colore scuro con il rigo rosso,con ruote metron 40disco copertoncino ,l'ho vista la scorsa settimana veramente bella!!!