Volevo sostituire i dischi alla mia izalco, cosa mi consigliate ? Calcolando che monto mozzi center lock, se monto gli adattatori per montare dischi a 6 fori viene un bel lavoro o conviene montare center lock nativi ?
Volevo sostituire i dischi alla mia izalco, cosa mi consigliate ? Calcolando che monto mozzi center lock, se monto gli adattatori per montare dischi a 6 fori viene un bel lavoro o conviene montare center lock nativi ?

prendi i semi flottanti XLC, pesano poco, li fanno anche per CL e sono un gran bel pezzo.![]()
160 non preoccuparti della dimensione...col sistema hydro hai molta sensibilità per cui puoi dosare al meglio la forza.Grazie, all'anteriore consigli un 160 o 140 ? Considera che sono 60 kg
160 non preoccuparti della dimensione...col sistema hydro hai molta sensibilità per cui puoi dosare al meglio la forza.
Allora come va la Izalco disc? Ne ho viste un Po su strada e tutti ne parlano bene...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

salve,posto anche qui la mia domanda,che misura scegliere di un telaio izalco pro con forcella 3t,sono 171 con cavallo di circa 84,busto corto con braccia di lunghezza 60,ho trovato uno usato in Tg M penso del 2012'!!quanto può valere?,e' telaio e' forcella che peso hanno?non ho verificato perche' era tramite annuncio,,,grazie!!!!
Io sono andato oggi per info sulla nuova IZALCO MAX 2016 colorazione AG2R, bella bella davvero.
Comunque x altezza mia di 170 e 81 di cavallo misura consigliata S,
CAREMP , penso che anche per la tua altezza sia più che consigliabile una S, x la M meglio partire da 1.75 in su.
Ciao, è qualche giorno che sbavo guardando la izalco max, sia x l'estetica che per la sue caratteristiche racing (peso e rigidita). Però un dubbio mi sorge: con un peso così ridotto, il telaio e comunque valido anche per ciclisti di 80 kg?
ottima bici da Endurance, se hai intenzione di fare bei giri è una bici piuttosto comoda, non disdegna qualche cambio di ritmo, ma se cerchi le prestazioni assolute guarda altrove.
Peso con tutto originale?
sarai sui 7,6 kg circa..non di più.
![]()